|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Busto Arsizio
|
[MI-VA] Imate PDA-N con GPS integrato vendo/scambio
Premettendo che sono un fanatico dell'hight tech e che cambio spesso palmari e gps, vorrei provarne uno nuovo. Sarei interessato quindi a scambiare o al piu' vendere quello che uso attualmente:
Imate PDA-N Per la foto potete vedere qui: http://www.imatephonestore.com/produ...MDL=IMATE_PDAN Caatteristiche: -Windows Mobile 5 -Bluetooth -WiFi -IrDA -SD/MMC card slot -128MB ROM, 64MB RAM ricevitore GPS Integrato tipo SIRF III Fornisco: Confezione originale manuale di istruzioni caricabatterie da casa caricabatterie da auto cavo usb per sincronizzazione con pc pennino ventosa per attaccare il gps al parabrezza dell'auto TOM TOM 5 originale, cioè vi mando anche la confezione con la memory card originale del tomtom5 con regolare licenza e codice di attivazione. Tuttavia specifico che la memory card è stata formattata per errore ![]() ![]() devo verificare se ho la custodia (quella stile pelle o similpelle nera da taschino) foto a breve, se riesco nel weekend, comunque è tenuto bene foto ad alta definizione su richiesta via mail (ocio che sono da 5 mega l'una ![]() Scambio con altro pocket pc o pda phone, meglio se dotato di gps integrato, ma non è vincolante. Posso anche fornire conguaglio eventualmente. Accetto scambi/permute anche con materiale APPLE Regole: Nel caso di scambio, escluvimanete a mano a Busto Arsizio o in zona Varese/Milano/Como/Novara Nel caso di vendita possibile ritiro a mano a Busto Arsizio/Legnano oppure spedizione esclusivamente in PACCO CELERE 3 o 1 (assicurazione a vostra scelta) Precedenza a scambio/ritiro a mano Prezzo nel caso di vendita 155 euro + s.s. MA PRECEDENZA A SCAMBIO CON ALTRO PDA O SMARTPHONE o MATERIALE APPLE Ultima modifica di lexman : 07-01-2008 alle 22:24. Motivo: abbassato prezzo |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: London -UK-
|
Il prezzo è trattabile?
Mi interessa un palmare con queste caratteristiche ma lo vorrei con lo schermo un pò più grande, se puoi scendere un pò ci penso...
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() comunque si, il prezzo è trattabile, ma evitiamo aste a ribasso, ok? dimmi tu a quanto lo vorresti e se è sensata come cifra ci penso Ultima modifica di lexman : 08-01-2008 alle 19:27. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
Solo del pda per verificarne l'effettivo stato...
![]() |
#8 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Washington
|
può interessarti come mezzo di limata per il prezzo un nokia 6680 con batteria nuovissima (cambiata a fine dicembre, la "vecchia" tiene ancora 3-4 giorni di carica con un uso normale)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
Mi spiace |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Washington
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
|
Arrivate, grazie, è perfetto...
![]() |
#14 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:41.