|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Caserta
|
[Caserta]Vendo pentium 4 3GHZ!
Salve a tutti ragazzi!!!!
Come da titolo vendo il mio vecchio pc causa upgrade!!! Ecco i componenti: ![]() pentium 4 3GHZ 50 EURO+ss Asus p4p800S-SE 50 EURO+ss Ram 1GB DDR(2X512) 50 Euro+ss Ati radeon X1600 pro 512MB 50 Euro+ss Masterizzatore 8X LG 20 euro+ss lettore dvd Toshiba 8 euro+ss Alimentatore compatibile 10 euro+ss Case Big tower bianco panna 15 euro Blocco 230 Euro Pagamento con ricarica postepay gentilmente concessami da un mio amico(grazie Peppe)!!! Precedenza consegna a mano. In vendita anche altrove. Il pc non è mai stato sottoposto ad overclock poichè non ne sono capace,ed è stato cambiato solo per un upgrade e non per malfunzionamenti!!!!! Sono poi in possesso della scatola originale di Mobo e VGA,entrambe complete di cavetteria e driver originari!!!! Per qualsiasi chiarimento(nei limiti delle mie conoscenze)fatemi sapere!!! Vi aspetto!!! CIAO CIAO!!!! ![]() Ps al più presto posto alcune foto del case!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
UPPETE!!!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
UPPP!!!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Roma
|
dettagli della cpu? coda preventiva
[MOBO] Asus P5AD2 Premium [CPU] Intel® Pentium® 4 670 3.8 Ghz [SVGA] Ati Radeon X700Pro 256 [HDD] Maxtor Sata 200 Gb + Seagate Barracuda SataII 250 Gb [RAM] 2.0 Gb Dual channel DDR2 533Mhz Kingston [OS] Dual boot: Vista + XP Professional Trattative: `CrAcK` - cipango - Homer314 - MadMax of Nine - oldfield - guns81 - aje85 - Catan - monomm - pippomostarda - Abujafar - 3ngel - m4dbra1n - gabrieletor - Riky84 - serious.max - LeEloO.gio - dexther - jokervero - Morphina19 - pinzo |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Ciao,
la CPU è un pentium 4 3 ghz prescott,quindi bus a 800MHZ,2 MB di cahce e tecnologia hyperthreading!!!! Se hai bisogno di informazioni più particolari fammelo sapere!!!! CIAO e a presto!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Napoli
|
in coda per blocco
fammi sapere sono di napoli |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Cuccuriello hai un mp.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
NON MI ERO RESO CONTO DELL HD
hai possibilita di montarne uno??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Guarda ho dato un occhiata in garage,ne ho uno però è un po piccolo,dovrebbe essere un maxtor da 60 GB,ed è vecchiotto..Cmnq te lo dò lo stesso sempre per 230 euro,questo è sottinteso.Ti conviene cmnq comprarne uno nuovo tanto oggi anche quelli più grandi costano niente!
Fammi sapere ok? CIAO! Ultima modifica di pizzapazza : 13-01-2008 alle 13:07. Motivo: O altrimenti.......... |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
Grazie . . .
ma ha un masterizzatore dvd??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Certo,ha un masterizzatore dvd che scrive con una velocità massima di 8X!!!!
Mandami un mp per metterci daccordo su dove e quando incontrarci ok? Aspetto un tuo mp!!! CIAO CIAO!!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
|
Ti ringrazio ma lascio . . .
posso disporre max di 150 euro. grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Cuccuriello posso scendere un pò col prezzo ma 150 non posso fartelo proprio.......
Se le tue finanze aumentano fammi sapere!!! CIAO!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
|
ti ringrazio ugualmente . . .
considera che devo prendere un hd tastiera e mouse ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:29.