|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
crash computer dopo probabile virus
ciao a tutti, eccomi ancora qui a chiedervi aiuto dopo l'ennesimo problema...
dopo continua navigazione credo di essermi preso un brutto virus, in quanto mi ha disinstallato il nod32 (improvvisa scomparsa dell'icona)e anche una serie di programmi, rallentandomi molto il sistema operativo (che è xp). le mie domande sono: è possibile recuperare le mail di outlook, anche se non trovo file .pst da nessuna parte dentro al computer? esiste un programma che permette di recuperare i file? potrebbe essere stato un virus? ma soprattutto, perchè ora alcuni file e cartelle sono scritte in blu e altre in nero? vi ringrazio per l'ennesima volta... ale |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
il fatto che non c'è piu' l'icona non vuol dire per forza che non cè piu nod. per verificare cio, vai su start, esegui e digita msconfig. vai nella scheda servizi, metti il flag a nascondi servizi microsoft e controlla se c'è la riga di "nod32 kernel service" selezionata. per i file .pst, in fase di creazione hai scelto dove sistemarli? presumo di no ( ![]() consiglio di backuppare i tuoi files e formattare tutto. PS:il sistema è originale? ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:06.