|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Garmin nuvi 250 aggiornamento!
ciao , ho appena acquistato questo navigatore , volevo sapere per gli aggiornamenti in quale parte del sito devo andare? oppure è gia l'ultima versione?
mentre er gli autovelox dove trovo gli aggiornamenti?
NIKON D3000 18-55 VR 55-200 vr FLICKR[/url][/size] Ultima modifica di IBYZA : 05-01-2008 alle 13:20. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
li trovi qui sul sito ufficiale http://www.garmin.it/download.php
oppure su questi che sono più aggiornati http://www.adivor.it/forum/f60/file-...r-garmin-1638/ |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
ciao, ti chiedo se possibile di cambiare il titolo al messaggio e scrivere NUVI che è il nome esatto.
mi accodo alla tua richiesta perchè ho comprato ieri questo modello e mi interesserebbe avere l'aggiornamento con le mappe 2008 e non perdere un aggiornamento gratuito. in generale dove si trovano e soprattutto quando escono le mappe nuove? grazie, Mattia |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Se non sbaglio le mappe nuove te le invia direttamente la garmin su dvd,cmq l'ultima versione al momento è la City Navigator Europe NT V9
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
ma le mappe le puoi aggiornare gratuitamente solo se dello stesso anno, vai sul sito della gramin che è tutto spiegato
![]() |
![]() |
#6 | |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
cioè per capire io l'ho comprato il 02.01.2008 e se a maggio 2008 escono le nuove mappe io ho diritto a scaricarle gratuitamente o meglio il software mi segnala l'aggiornamento gratuito? per la questione dei POI e degli autovelox avevo visto che è aggiornabile anche da siti esterni ora cercherò gli aggiornamenti garmin nel loro sito che a me risulta spesso incomprensibile |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
ma per avere il primo aggiornamento gratuito mi devo registrare d aqualche parte?sul sito non ho trovato dove sia possibile
quanto tempo ho? ho scaricato dal sito garmin gli autovelox , pero nel mio c'erano gia installati quelli di defaut. ora volevo sapere se devo tenere tutte e due le cartelle oppure devo cancellare quella preinstallata? qual'è la differanza tra quelli preimpostati e quelli da scaricare?
NIKON D3000 18-55 VR 55-200 vr FLICKR[/url][/size] Ultima modifica di IBYZA : 05-01-2008 alle 13:52. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:10.