|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
immagine con DI 7
io ho due dischi fissi separati , in uno xp e nell'altro fedora volevo chiedere 2 cose:
1) in win xp ho installato drive image 7 che tra l'altro funziona benissimo e faccio le immagini di C, posso usare D I 7 anche per fare il back up di Linux? 2) siccome ho 2 dischi fisici separati qual'è la soluzione migliore per il dual-boot? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
nel primo disco (sata) ho insatllato xp e poi nel secondo (ide) fedora
ma putroppo quando voglio far partite windows (utilizzando il boot di linux) selezionando "other" non mi parte cosa puo essere? premetto che il secondo HD è sul canale del masterizzaroe come SLAVE se qualkuno mi potesse aiutare posto i file menu.lst e device.map file menu.lst # grub.conf generated by anaconda # # Note that you do not have to rerun grub after making changes to this file # NOTICE: You do not have a /boot partition. This means that # all kernel and initrd paths are relative to /, eg. # root (hd0,0) # kernel /boot/vmlinuz-version ro root=/dev/sda1 # initrd /boot/initrd-version.img #boot=/dev/sda default=0 timeout=5 splashimage=(hd0,0)/boot/grub/splash.xpm.gz hiddenmenu title Fedora (2.6.23.9-85.fc8) root (hd0,0) kernel /boot/vmlinuz-2.6.23.9-85.fc8 ro root=LABEL=/ rhgb quiet initrd /boot/initrd-2.6.23.9-85.fc8.img title Fedora (2.6.23.1-42.fc8) root (hd0,0) kernel /boot/vmlinuz-2.6.23.1-42.fc8 ro root=LABEL=/ rhgb quiet initrd /boot/initrd-2.6.23.1-42.fc8.img title Other rootnoverify (hd1,0) chainloader +1 file device.map # this device map was generated by anaconda (hd0) /dev/sda (hd1) /dev/sdb grazie in anticipo |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:26.