|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: May 2005
|
PORTASCI! esperienze ? consigli?
ciao a tutti (premetto...ho usato la funzione cerca... ma non ha prodotto alcun risultato...)
volevo consigli e pareri circa portasci magnetici... esperienze personali?? cose da sapere prima di effettuare l'acquisto...?? e magari qualche marchio e modello su cui puntare per non svenarsi.. ed allo stesso tempo da non provocare incidenti .. non vorrei "abbandonare" lo snowboard nei denti a chi mi segue in autostrada - l'auto su cui andra montato e un audi a3 5 porte del 2001 (non l'ultimo modello) - devo montarci almeno un paio di sci carvin e uno snowboard (wide)! grazie e ciao ^^ ps. lo so... mancano gli accenti.. ma sto scrivendo in una "strana" tastiera dove nn riesco a inserire lettere accentate! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2007
|
La tastiera strana sicuro non sia inglese?
Per il portasci magnetico io lo sconsiglio vivamente, ti si riga la carrozzeria in men che non si dica. Poi se sei uno che li installa e li lascia su una stagione allora ok, ma prima devi verificare che la superficie sia perfettamente pulita. Puoi guardare i FAPA che fan dei buoni prodotti, ma non è l'unica marca. Ma prima di procedere all'acquisto non puoi reclinare il sedile posteriore e comprarti una semplicissima sacca da sci e tenerli in auto? E' il metodo più comodo e sicuro, l'unica accortezza è di ripulirli bene prima di riporli. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:12.