Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 7 e Vista

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-01-2008, 15:02   #1
D3sTrUcToR93
Junior Member

Iscritto dal: Dec 2007
Urgenteee Aiutatemiiii!!!!!!Vi Prego

Raga non so cosa stia succedendo sul mio pc l'antivirus nn si avvia più altra cosa poi quando accendo il pc mi esce una skermata system recovery e poi si riavvia nn so più ke faree vi prego aiutatemiii ho provato a disinstallare norton e a mettere avast
ma come tento di aprirlo mi dice ke nn trova i file adesso sto facendo una scansione online sono disperato aiutatemi
D3sTrUcToR93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2008, 15:07   #2
Venice39
Senior Member

Iscritto dal: May 2006
Quote:
Originariamente inviato da D3sTrUcToR93 Guarda i messaggi
Raga non so cosa stia succedendo sul mio pc l'antivirus nn si avvia più altra cosa poi quando accendo il pc mi esce una skermata system recovery e poi si riavvia nn so più ke faree vi prego aiutatemiii ho provato a disinstallare norton e a mettere avast
ma come tento di aprirlo mi dice ke nn trova i file adesso sto facendo una scansione online sono disperato aiutatemi
Se l'antivirus non si avvia piu, molto probabilmente hai un infezione di quelle toste, e di quelle che conosco su windows vista per adesso sono piuttosto rare-

Che versione di norton antivirus era?

Hai installato qualche programma in questi giorni?

Prova ad installare il programma Active smart, per controllare che i parametri smart del tuo disco fisso siano regolari.

Venice
Venice39 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2008, 15:10   #3
D3sTrUcToR93
Junior Member

come faccio per rimuovere questa infezione active smart nn me lo fa avviareee come devo fare sono ultra disperato
mi esce la skermata unable to opensmartvsd error code 0x2
Old 04-01-2008, 15:14   #4
Venice39
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da D3sTrUcToR93 Guarda i messaggi
come faccio per rimuovere questa infezione active smart nn me lo fa avviareee come devo fare sono ultra disperato
mi esce la skermata unable to opensmartvsd error code 0x2
Non ti lascia installare neppure active smart?

Non hai scritto che versione norton antivirus avevi, perche fino a quella del 2006 e quella che era in vendita fino a febbraio 2007, era incompatibile con windows vista, e se si cercava di installarla ti distruggeva il computer.

La versione aggiornata era solo scaricabile dal sito di symantec, e poi la 2008 sono compatibili con windows vista.

venice
Old 04-01-2008, 15:15   #5
D3sTrUcToR93
Junior Member

era tutto preinstallato quando l'ho preso nn ti so dire ke versione c'era penso la 2007
Old 04-01-2008, 15:23   #6
D3sTrUcToR93
Junior Member

come risolvooo nn so più ke fare!!!! ti prego venice aiutami tu nn vorrei formattare però
Old 04-01-2008, 16:24   #7
Venice39
Senior Member

Per prima cosa cerca di fare una scansione con l'antivirus che hai installato al posto del norton, cosi ti togli il dubbio che sia davvero un infezione.

Se non trova nulla, allora è stata la disinstallazione del norton che deve avere corrotto qualche chiave del registro, in quel caso dovresti cercare sul sito di symantec il "nav cleaner", ovvero una piccola utilita che anche se non hai piu norton installato, ripulisce il computer da eventuali scorie che ti ha lasciato dentro.

Una volta che l'utilita ha finito di fare il suo dovere, riavvia windows vista.

Il sistema operativo dovrebbe essere stabile, prova anche ad installare e disinstallare un programma, giusto per vedere se il database delle installazioni non sia stato danneggiato, altrimenti dovresti seguire una laboriosa procedura di cancellazione dei file di installazione con una successiva reinstallazione di windows installare 3.1

venice
Old 04-01-2008, 16:44   #8
D3sTrUcToR93
Junior Member

mi potresti dire dove trovo questa utlity???
 Rispondi

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
Nuovo test di accensione dei motori per ...
Novità dalle analisi dell'asteroi...
La PS6 sarà più potente del previsto: ec...
Sony svela Xperia 10 VII: è il nu...
Amazon Weekend da urlo: iPhone 16 a prez...
Spotify diffida ReVanced: chiesta la rim...
Spazzolini elettrici Oral-B iO in super ...
Samsung Galaxy Watch8 Classic e Watch7 a...
Blue Origin prosegue lo sviluppo di Blue...
Roborock Saros 10 e 10R dominano il merc...
Apple scatenata su Amazon: tutti gli sco...
Canon EOS C50 è la nuova videocam...
ASUS ProArt P16 arriva in Italia: la wor...
Fujifilm presenta l'obiettivo FUJINON GF...
Il grafene ha appena 'infranto' una legg...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian