|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
possibile?
salve sono in procinto di acquistare le creative t6100(anche a causa della non reperibilita delle x-540) e vorrei sapere se è possibile attaccare questo impianto ad un televisore samsung r86 e in futuro ad una ps3,e in caso possibile in che modo... grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
|
allora...non e' proprio possibile attaccare direttamente le casse sia alla tv che alla ps3..alla tv ci vuole un amplificatore e per la ps3 anche ...pero' l'amplificatore che ti serve per collegare la ps3 alle casse è particolare in quanto ti dovrebe permettere la traduzione del segnale ottico che esce dalla ps3 al segnale digitale ...sui 3 minijack...quelle casse li' ti dico ...vanno bene solo per la tua musica, i tuoi giochi e i tuoi film sul pc..
non ti fare film che un 5.1 preamplificato, da solo non va da nessuna parte... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
avevo letto tra le pagine del forum che pero sarebbbe possibile attaccare il cavo ottic della ps3 a quello della mia scheda audio(che tra parentesi a me è integrata,ma ha uscita ottica e coassiale) per ottenere cmq il suono della ps3
possibile? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
si..e' possibile..io ho fatto cos'...ho collegato il mmio impiantino della logitech alla mia aureon 5.1 fun ..... faccio entrare il suono della ps3 dall'ottico in e lo faccio uscire dai minijack...il suono della ps3 lo sento pero' solo su due casse...non so se e' problema della scheda...
gia' che ci sono volevo chiedere se posso almeno in qualche modo duplicare il suono che in questo caso mi esce solo su due casse anche sulle altre 3....grazzieeeee |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
e tanto per sapere...quanto costa il cavo ottico?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
un buon cavo ottico costa 15 euro...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:08.