|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: PI
|
[1] Siena, Piazza del Campo 31 Dicembre 2007
Concerto di capodanno a Siena, per iniziare ecco un minireportage in B&W (a breve anche le foto 'live')
01. ![]() 02. ![]() 03. ![]() 04. ![]() 05. ![]() 06. ![]() come sempre C&C e buon 2008!
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Toscana
|
non male la 1
a me piace la 2 dove hai messo a fuoco i soggetti in primo piano lasciando non a fuoco l'intera piazza... per le foto in stile 3 io impazzisco , che dire... le foto mi ricordano quei libri di musica dove vengono riportati i concerti di qualche decina di anni fa, quando la fotografia era in bianco e nero..tutto sommato le foto sono piacevoli !! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
Tutte molto belle!
La 1 e la 2 sono spaziali (...danno appieno il senso della sterminata piazza!) mentre la 3 non mi convince: come disse uno di noi "...le Nuvole le Plasmo coN la forza della MIA volontà..." no! (scusa ho sbagliato citazione) ..."ci vuole una forte motivazione a fare una foto volutamente storta..." e tale motivo, non lo vedo! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Mi piacciono, esprimono bene l'atmosfera del momento di festa e la 4 mostra chiaramente la straordinaria forma del Campo peccato aver tagliato la parte alta del bellissimo palazzo.
@ francescosalvaggio cosa intendi per quando la fotografia era in bianco e nero forse parli dei concerti dei Platters, posso assicurarti che già negl'anni sessanta le foto si facevano solitamente a colori.
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
|
dirò una boiata ma secondo me questo tipo di foto meglio farle a colori, al limite posso capire la foto al cantante di turno a colori con lo sfondo B&W per risaltarlo... ma la gente in piazza, che poi sono dei ragazzetti scalmanati... al limite potrei capire la 5 e 6
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:43.