|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
come cambiare firmware al netgear dg834gt personalizzato Sky?
Il router è markiato Sky, e l'interfaccia utente, pur essendo sotto tutti gli aspetti identica a quelle classiche , manca di settaggio adsl e non c'è la possibilità di cambiare login e password. Ho provato ad aggironarlo con un generico firmware dal sito netgear, sia con la normale procedura sia con la recover utility senza successo: nel primo caso si interrope e mi dice che il device non è giusto, nel secondo caso l'upgrade non parte.... |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
- metti il firmware nella stessa directory del file exe recovery - mentre accendi il router tiene premuto il tasto reset(i led iniziano a lampeggiare come un albero di Natale) -lanci la recovery - dopo la recovery lo resetti io l'ho fatto ma non mi assumo responsabilità...se si scassa è colpa tua
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
stessa procedura nelle faq per l'utility di ripristino
trattasi cmq di sbrandizzatura: ovvio che un riferimento esplicito qui non lo abbiamo potuto fare
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Voglio far presente la mia storia, perche' io ho acquistato un router identico su ebay proveniente dall' Inghilterra, ho fatto il recovey e sbrandizzato il tutto, perfetto non c'e' che dire, ma non si collega a internet manco se crepi, l'adsl si allinea, ho provato la config. manuale quella automatica, ho aperto le porte, settato in DHCP e in manuale ma nulla se si e' collegato due volte in internet e' dingraziare il cielo, poi al primo riavvvio niente.
Non sara' per caso che c'entra forse il mac addresses? Qualcuno ne sa' qualcosa?
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:05.

muore la pecora muore l'agnello, muore il bue e l'asinello, muore la gente piena di guai,