|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Eliminare le vecchie periferiche di rete
Salve,
ultimamente per questioni di emergenza (router fulminato) sono stato costretto a montare un "grande" modem della D-Link che tra l'altro mi impallava il PC sporadicamente con un BSOD (facendomi perdere un lavoro di netto: file morto e irrecuperabile). Il modem mi ha installato una "Connessione ATM Elan" che risultava anche avere il cavo scollegato (è una totale emulazione). Dopo aver rimesso il router nella rete, purtroppo non riesco più a disinstallare questa m...a. Ho scoperto andando in modalità provvisoria che erano presenti (ma nascosti) anche le vecchie schede (o meglio i chip, con relativi Miniport) delle 2 schede madri testate prima di quest'ultima. Se tento di disinstallare da Windows sia in modalità normale che provvisoria, l'OS del buon Bill mi dice che (più o meno) "non è possibile disinstallare la scheda perché necessaria al riavvio del computer" ![]() Se ho capito bene, per disinstallare queste schede assolutamente inesistenti bisogna usare la recovery console. Qualcuno mi sa aiutare? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
UP!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Help!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:40.