|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Sondrio
|
ALICESAT + TELECONOMY INTERNET si puo?
Ciao, volevo gentilmente chiedere un'informazione...
Purtroppo dove vivo io non c'è copertura adsl e volevo sapere se è possibile attivare alicesat e utilizzare come connessione analogica la teleconomy internet 24 pagando cosi i 12 euro al mese evitando però di pagare appun to gli 1,90 o 1,09 centesimi al minuto previsti per la connessione in upload... Vi ringrazio in anticipo... ho chiamato 3 volte al 187 e 3 su 3 mi hanno detto di si, ma non mi sembravano convinte...
Ho venduto o trattato con: sdreffo, ilcalmo, Dreamland, biXel, vortex99, teoterra, giugeo, ThE_JoK3r, davidoff70, Luxxa, oldbelle, _Fenice_, jaqen, HAXX12345, Rakarth, Salvys, giuseppe1969, S@ibbu + vari che non ricordo ![]() Ho venduto inoltre parecchia roba su nextgame e everyeye (nick Vegeth, pollo82, AuronVeg e polimba). |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Montalto delle Marche
|
ti do un consiglio dato che alice sat non ti permeterà mai di fare cio che hai appena scritto ^_^ perche non fai come me e passi a netsystem ? invece di 39 costa 30 e ci metti la connessione 56k meno costosa cosi tipo io che ho isdn e netsystem praticamente pago 42 mensili e naivigo bene anzi molto bene
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:25.