|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
[ECDL] Sono laureato (5 anni) in informatica, mi serve l'ECDL a me? E' gratis?
Aiuta la ricerca col tuo PC: >>Calcolo distribuito BOINC.Italy: unisciti anche tu<< Più largo è il sorriso, più affilato è il coltello. Ultima modifica di Matrixbob : 02-01-2008 alle 14:30. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
|
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: FG-BA
|
ammazza e quante domande che stai facendo.. per caso ti sei appena laureato e non ci capisci nulla del real world?
![]() comunque l'ecdl si paga.. qua tutto si paga.. si paga la skill card e poi ogni singolo modulo (sono 7 se non mi sbaglio in totale) vai qua http://www.ecdl.it/ di solito studenti o particolari professioni o associazioni hanno delle agevolazioni e costa poco.. detto questo, a te che sei laureato in informatica l'ecdl non serve a niente.
ho concluso con: Beep Beep - bagluca - ShaDe - alenter - djlorenz - Gordon Freeman - mariotanza - ciufoligo - johnny185 - scarano76 - lamerone - Boxer2 - fabiuxx - Sakurambo - gianpixel - alstare84 - nickluck - ziodamerica - ReDBouL - Coop - Keffo - sv4 - niko0 - shin82 - daikengorobot - patafrana - OcTaGoN - Shippo - Bladexx - superman79 - Fran123 - cos1950 - Xidius - cdere - daygo - 2fst4rc - maxcarra - almus! - Juliàn Carax - e non ne aggiungo più... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
Pensa mi era venuto in mente anche il pallino di fare il prefetto, ma ho scoperto che ci vuole 5anni di laurea umanistica, per me ormai è uno sproporsito. ![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Se sei laureato in informatica sono soldi sprecati. Chi mai con un minimo di cervello ti chiederà tal certificato?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#7 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
http://www.microsoft.com/italy/event...p/default.mspx Con l'ECDL qualsiasi azienda ci si pulisce il ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Scusami non per farmi gli affari tuoi, ma a cosa servirebbe l'ecdl ad un laureato in informatica? Vabbè che di questi tempi stiamo ridotti male, ma addirittura ridursi a fare il dattilografo mi sembra esagerato. Qui da me lo fanno giusto quelli di altri corsi di laurea perchè possono farlo al posto dell'esame di informatica obbligatorio!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() laureato in informatica.... cosa sei un fake? dimmi che è un post provocatorio.
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
cosa ne fai?
è un corso di alfabetizzazione informatica... è come se un laureato in lettere classiche andasse a un corso per imparare a leggere e scrivere.
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: FG-BA
|
credo che abbia capito.. è inutile infierire ancora..
![]()
ho concluso con: Beep Beep - bagluca - ShaDe - alenter - djlorenz - Gordon Freeman - mariotanza - ciufoligo - johnny185 - scarano76 - lamerone - Boxer2 - fabiuxx - Sakurambo - gianpixel - alstare84 - nickluck - ziodamerica - ReDBouL - Coop - Keffo - sv4 - niko0 - shin82 - daikengorobot - patafrana - OcTaGoN - Shippo - Bladexx - superman79 - Fran123 - cos1950 - Xidius - cdere - daygo - 2fst4rc - maxcarra - almus! - Juliàn Carax - e non ne aggiungo più... |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Terracina
|
forse vuole fare qualche concorso
forse vuole solo arricchire il suo curriculum forse vuole solo spendere un po' di soldi forse vuole partecipare ad un corso insieme alla tipa che sta pedinando ![]() insomma avrà le sue ragioni
![]() |
#14 | ||||
Bannato
Iscritto dal: Jan 2008
|
Per i concorsi vale il discorso del requisito minimo o equivalente...e una laurea in informatica conta un tantino di +.
![]() Quote:
Come se citassi la licenza elementare nei titoli di studio. ![]() Quote:
![]() Quote:
![]() Quote:
![]() Se proprio ha tempo,voglia e qualche centinaio di euro da spendere,come ho già detto,potrebbe puntare a qualche certificazione MS, che effettivamente arricchiscono il c.v. e vengono ben viste dalle aziende. ![]() Non che facciano miracoli,ma conosco gente che ha preso la certificazione pagata dall'azienda (e in casi del genere nn c'è neanche da chiedere,cioè,se l'azienda mi paga il corso la faccio di corsa ![]() |
||||
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
Perchè in Italia per informatico s'intende quella persona li oramai. Ebbene non volevo sentirmi emarginato, inoltre la mia ragazza è parrucchiera e pensavo di farle scoprire in qualche modo il mondo dei computer.
Aiuta la ricerca col tuo PC: >>Calcolo distribuito BOINC.Italy: unisciti anche tu<< Più largo è il sorriso, più affilato è il coltello. Ultima modifica di Matrixbob : 02-01-2008 alle 22:16. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:41.