|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Editing Replay Winning Eleven
Salve ragazzi, io sono un fanatico di Winning eleven (il gioco di calcio per ps2 simile a pro evolution soccer) Ed ho fatto dei video dei miei replay e vorrei metterly su youtube.Io sono anche bravo con il pc però non molto con l'editing video e perciò cercavo qualcuno che mi aiutasse a creare un bel video dei miei replay con musiche ed effetti vari.
Ecco il video che ho fatto io non è un granchè ma e per darvi un idea di quello che vorrei fare: http://youtube.com/watch?v=r5LBXR5mIZA |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Pavullo - Modena
|
Quote:
se hai bisogno sarò molto felice di aiutarti ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Bene seguirò questo tuo consiglio. Leggi L'Mp che ti ho mandato.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: N/A
|
@_*S7EVIN*_
io ho iniziato a fare video 1-2 mesi fa e come programma per iniziare ho provato movie maker per capire se l'editing faceva al caso mio e mi sono trovato molto bene con il suddetto programma, perciò ti consiglio di iniziare ad usare movie maker per fare i primi passi senza difficoltà, tanto per intenderci, questo è uno dei miei primi video, i gol non sono un granché ma volevo provare la sensazione di avere uppato un video su youtube quindi ho filmato i primi 4 gol abbastanza belli e ho fatto il seguente video: http://it.youtube.com/watch?v=9S9ZfDD68eU se poi capirai come me che l'editing fa al caso tuo e vorrai sempre più effetti cercherai un altro programma più avanzato rispetto a movie maker ciao
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Ho installato Pinnacle studio 9 ma non mi legge i file MPEG-4 quindi gli avi e i mp4 non li apre che faccio? Devo convertire tutto in Mpg o quali sono gli altri formati?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Pavullo - Modena
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Ho fatto come hai detto tu ho converito in avi ma il programma mi diceva che non era abilitato per l'editing di fail ntcs o pal quindi mi sono informato ed ho capito che avevo una versione troppo vecchia di pinnacle studio 9. Ke mi consigli di fare di procurarmi l'ultima versione di codesto software?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:19.