|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
NETGEAR SPH 101 (telefono) + DG834G V3
Ciao a tutti, ho comprato il telefono wi-fi (per Skype) della Netgear modello SPH 101 (in super offerta) e dopo un'oretta......sono riuscito ad abbinarlo al mio Router Netgear DG 834G V3. Ci ho messo tanto perché il telefono non supporta la WPA2 ma solo la WPA, non lo sapevo quindi sono andato a tentativi fintanto che ho abbinato l'opzione WPA2 + WPA del V3. Comunque una volta abbinato ed dopo aver attivato Skype Pro ho iniziato a telefonare sia ai contatti skype sia ai numeri di rete fissa (costo 0 con Skype Pro) notando ogni tanto dei problemi da parte di chi mi ascolta (voce a tratti). Vorrei sapere se è il caso di aprire qualche porta sul router per l'indirizzo IP del Telefono Netgear ed in caso quali porte dato che non c'è scritto da nessuna parte che porte stia usando?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Allora nessuno mi aiuta. Ci saranno delle porte standard che usa sto cavolo di telefono Netgear....
Ho aperto tutte le TCP al Telefonino, ora funziona perfettamente. Speravo di individuare le porte effettivamente usate ma non ci sono riuscito. Ultima modifica di Ravered : 29-12-2007 alle 13:30. Motivo: problema risolto. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:24.