|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
NGI è veramente la migliore
Qui ci vuole un pubblico riconoscimento ad NGI per la correttezza e precisione in ogni fase dell'abbonamento: ho dovuto dare disdetta alla linea NGI F5, ho spedito la raccomandata, e ancora prima di ricevere la ricevuta di ritorno dalla posta:
1-mi hanno spedito una mail di avviso ricezione disdetta 2-loggandomi sul loro sito si vede la data di ricezione, data scadenza, ecc. Secondo me, fra i provider con cui ho avuto a che fare (Libero che è così e così, e Tiscali che è inqualificabile e vergognoso) NGI sta una spanna sopra agli altri. Complimenti ad NGI per il servizio e l'efficienza (e ovviamente la bontà della linea in fast, in una anno mai un down o un rallentamento) |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
si ma allora perche hai richiesto la disdetta??
ngi si fa pagare cara e tutto quello che offre e' semplicemente cio' che tutti dovrebbero offrire di base ma purtroppo da noi i servizi fanno talmente schifo che ormai ci siamo abituati e consideriamo questo livello come normale impostare il fast alle connessioni adsl non costa nulla,e meno ancora inviare una e-mail,anzi uno dei piu' gravi problemi di oggi e' difendersi dallo spam provare un senso di soddisfazione per un'azienda che si fa ben pagare per limitarsi a fare il suo(misero)dovere,e' indice del livello vergognoso raggiunto dalla nostra societa' |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
La più veloce è Fastweb usando emule adunanza 3.14 non cè paragone come download
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Napoli
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: una gabbia di matti
|
beejey... heheh hai scoperto l'acqua calda? hehehe
|
|
|
#6 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Backnang
|
Quote:
Quote:
dsl2 rinviata, costi invariati e alti e altro ottimo provider ma deve svegliarsi
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Arezzo
|
Link
Cosi' vi fate un'idea di quello che veramente significa NGI. Solo per informazione...bonifico di 450€ fatto il 15/10, oggi 26/12 nessun segno di Adsl....no comment.
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Under a table.
|
Vabè dai pagare prima di ricevere il servizio ?
E pure voi ve le cercate |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Arezzo
|
Quote:
Io ho scelto di pagare 1 anno in anticipo per non aver ogni mese il problema del bonifico, senno' potevi scegliere di pagare ogni 3 mesi...la differenza e' poca.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:34.