|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Grosso problema
Ciao a tutti io ho preso ieri un notobook Acer5720, so che è un pc economico ma mi serviva per la scuola... Io in casa ho un router e mi connetto a questo router tramite eternet con il mio pc fisso della famiglia (quello con cui sto scrivendo). Il problema che dopo vari tentativi non riesco a connettermi con il mio nuovo computer tramite wi-fi... Ho provato mille volte ma anche se il segnale è al 99% non riesco... Se vado in Connetti a... In connessione di rete ho la connessione wirless con una X rossa a destra invece che avere le tacche di quanto è forte il segnale con questa scritta: "Le impostazioni della rete salvate nel computer in uso non soddisfano i requisiti di rete". Se io clicco su destro e faccio esegui diagnosi mi viene scritto questo: "Visualizzare le impostazioni di protezione wireless per verificare che sia selezionato il tipo di connessione corretto". Io ho queste impostazioni:
Tipo di protezione: Nessuna autenticazione Tipo di cifratura: Wep Chiave di cifratura ********* Indice di chiavi: 1 Chiaramente il notebook ha Windows vista e spero di avere spiegato il mio serio preblema... Spero anche di averlo messo nel giusto forum.... Vi prego ditemi che devo cambiare nelle impostazioni!!! E' molto urgente!!! Aiutatemi..... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
|
Vi prego è urgente!!! Nessun esperto mi può aiutare???
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
Grazie mille per la risposta!!! Se lo sapevo che nessuno mi rispondeva non lo mettevo neanche..... Cmq adesso ho risolto anche se non completamente.... Di sicuro non scriverò più qui... Addio!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:49.