|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2000
|
configurazione wireless, router nilox
ciao a tutti...
mi son sorpreso, devo dire, di esser riuscito a configurare l'accesso a internet facilmente su ca vo ethernet con questo router... ma cercando di far funzionare la wireless ho avuto diversi insuccessi.. allora.. ho messo il nome all'essid, ho provato attivando e disattivando la voce accesspoint, ho scelto una wpa psk con ecryption tkip, ho messo la password e salvato. stacco il cavo, windows vede la rete, metto la password, ma resta su "attesa disponibilità in corso", e poi niente, come se nulla fosse... non va.. come mai ? se invece disabilito i Wireless MAC Address Filter, resta su "preparazione della rete in corso", si connette, ma non c'è scambio dei dati, nn apro pagine nè messenger.. che faccio ? grazie !!! |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
sarebbe questa Piccola guida ad antenne e collegamenti wireless tra i primi post bloccati del forum?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
specifica sempre che tipo di hardware hai.che tipo di scheda wireless hai sul pc?hai settato il solito canale di trasmissione?l'ip della tua scheda è della solita classe del router? il tipo di chiave che usi è uguale per il router e la scheda del pc?
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
No la trovi nella sezione guide, sotto networking
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
allora, hardware: portatile acer 3023, router modem nilox adsl 2 col wireless. serve altro? scheda di rete wireless broadcom 4318, dentro al portatile.
canale di trasmissione 11, chiave wpa psk con encryption tkip, uguale per router e computer. classe di ip nin zo... ora vedo la guida... |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Caltanissetta
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:44.