|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Casalecchio di Reno
|
[BO+sped] Vendo muletto P4, 512Mb RAM, HD 20Gb
Salve a tutti,
vendo come da titolo un IBM NetVista composto da: case desktop con 2 USB frontali, alimentatore e ventola secondaria di raffreddamento; CPU P4 1.5Ghz/400Mhz 478 + dissipatore originale; 128+128+256=512Mb RAM PC133; HD Quantum FireballP 20Gb 7200rpm; Lettore CD + floppy; VGA AGP S320V 16Mb; scheda di rete e audio onboard. Ecco alcune foto: 1, 2, 3. Tutto perfettamente funzionante. Per maggiori informazioni o foto chiedete pure. Venduto a riskyo Precedenza assoluta alla consegna a mano viste le dimensioni e il peso! Pagamento tramite Postepay.
Notebook Samsung R510-ASS4IT | Le mie trattative Ultima modifica di valerio86 : 12-01-2008 alle 12:38. Motivo: Aggiornamento code |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Up e prezzo trattabile!
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
interessato qual è il tuo ultimo prezzo compreso di spedizione?funziona tutto si?potresti postare dlele foto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#5 |
|
come sta messo a silenziosita? scambi a mano con qualcosa? limatina per consegna a mano?
in ogni caso e ovviamente CODAAA Ultima modifica di ilcalmo : 10-01-2008 alle 22:48. |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: sempre + GATTUSO ... trattative concluse : siamo vicine al migliaio
|
interessato...domani se rientro passo proprio da bologna
![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: modena
|
coda ma senza passare avanti a ilcamo e battagliol
Trattative concluse.felicemente ![]() acquisto:texv,weekdgl,ip40,shadylane , asterx animaletto79 ,bobbybello ,marcoevfurn ,mareoracings vichingo08 ,Siegfried.M , vlachaquito ,$!/\/\o,battalion75 ,jamal1984,piottocentino,lilith_2007 ,SnORe ,tanti tanti altri vendita: LiFeHaCk ,KnoT,babanetcom ,s5otto,ilcalmo,$!/\/\o ,McDick,robysc ,sirbo ,garfles , 83darking83, riv 76,tanti altri |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Vicenza, Bassano
|
Super interessato con spedizione...
guarda... te lo pago anche domani...
![]() |
#9 |
|
|
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
a luca at salut
Trattative concluse.felicemente ![]() acquisto:texv,weekdgl,ip40,shadylane , asterx animaletto79 ,bobbybello ,marcoevfurn ,mareoracings vichingo08 ,Siegfried.M , vlachaquito ,$!/\/\o,battalion75 ,jamal1984,piottocentino,lilith_2007 ,SnORe ,tanti tanti altri vendita: LiFeHaCk ,KnoT,babanetcom ,s5otto,ilcalmo,$!/\/\o ,McDick,robysc ,sirbo ,garfles , 83darking83, riv 76,tanti altri |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: sempre + GATTUSO ... trattative concluse : siamo vicine al migliaio
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
ragazzi io l'ho dato per scontato ma il 1 dovrei essere io anke se nn ho scritto coda o mi sbaglio
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
io lascioooooooooooooo
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
|
se puoi fare consegna a mano sei il primo, il venditore a specificato chiaramente che predilige la consegna a mano. se non puoi fare consegna a mano se il primo se il venditore decide di spedire.
|
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
si infatti sono il primo per la spedizione
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
Hai qualcosa da proporre per lo scambio a mano? magari qualcosa mi interessa. Come specificato nel primo post, ripeto anche qui che la precedenza è per la consegna a mano.
![]() |
![]() |
#17 | |
|
Quote:
Ho tante cose...blocchi, schede video...hd esterni...dimmi tu... per me è gia conclusa... |
|
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
Hai PVT per concludere ![]()
![]() |
![]() |
#19 |
|
contrariamente a quanto detto devo ritirarmi per mancanza di fondi
|
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Come da coda passo a battalion75.
Notebook Samsung R510-ASS4IT | Le mie trattative Ultima modifica di valerio86 : 11-01-2008 alle 19:41. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:54.