|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Pulire Vista dopo disinstallazione programmi
Ciao,
ho eliminato alcuni programmi in dotazione con Vista (ad esempio, versione di prova dell'antivirus, versioen di prova office 2007) in un nuovo notebook della Sony Vaio. Ho fatto la disinstallazione dal pannello di controllo e poi ho eliminato manualmente alcune cartelle rimaste. Tuttavia, non riesco a capire come posso far scomparire i programmi disinstallati nella finistra "OPERAZIONI PRELIMINARI", accessibile in panello di controllo -----> sistema e manutenzione , dove compaiano links (ormai morti), icone e riferimenti a programmi non più residenti nel notebook. Sa qualcuno potesse aiutarmi, lo ringrazio in anticipo. baci Princy |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
non ho capito dov'è sistema e manutenzione ma io uso lo smart uninstaller di vista manager...finita la disinstallazione cerca in automatico le voci riguardanti quei programmi e cancella tutto
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
la cosa migliore sarebbe quella di pulire il disco ed il registro da sè.. sinceramente se non lo si sa fare meglio non usare programmi spazzatura chiamati sporcamente "pulitori" et similia.. o almeno per il reistro di sistema.. per il disco fisso di affidabili un paio c'è ne sono (copme se fosse difficile cannare le cartelle temp XD)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
Ho appena scoperto che nonostante abbiamo tolto NORTON il mio vista dice che ho due firewall e due antivirus attivati!! Arhgggg ma come è possibile ?? Uffiiii Princy |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
|
Quote:
Insomma, è una pagina preconfigurata, non devi preoccuparti.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:08.