Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Stampanti, scanner e altre periferiche di I/O

Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme e Aston Martin Aramco F1 Team si sono (ri)unite dando alla vita un flagship con chip Snapdragon 8 Elite Gen 5 e design esclusivo ispirato alle monoposto di Formula 1. La Dream Edition introduce la nuova colorazione Lime Essence abbinata al tradizionale Aston Martin Racing Green, decorazioni intercambiabili personalizzate e una confezione a tema F1, intorno a uno smartphone dall'ottima dotazione tecnica con batteria da 7000mAh ricaricabile a 120W e isola fotografica intercambiabile
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
Abbiamo partecipato all'OVHcloud Summit 2025, conferenza annuale in cui l'azienda francese presenta le sue ultime novità. Abbiamo parlato di cloud pubblico e privato, d'intelligenza artificiale, di computer quantistici e di sovranità. Che forse, però, dovremmo chiamare solo "sicurezza"
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 06-07-2005, 21:47   #1
Crash&Burn
Senior Member
 
L'Avatar di Crash&Burn
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Roma
Messaggi: 464
[HELP] Stampante EPSON Stylus Photo R300 non funziona... colpa delle CFS?

Stampante EPSON Stylus Photo R300

+--------+
| ERRORE |
+--------+

General error.
See your printer documentation for information about clearing the error.

Traduzione:
Errore generale. Consulta la documentazione della tua stampante per informazioni in merito all'eliminazione dell'errore.


Altro non c'è scritto... ne un numero di errore ne nient'altro che possa indicarmi dove cercare nel manuale della stampante.

Ora vi spiego la storia:
Circa 4 settimane fa' ho fatto un ordine su un negozio online (del quale non voglio citarne il nome per rispetto nei loro confronti).
Ho ordinato Un litro di inchiostro nero e 250 ml cadauna di colori piu' 6 Cartucce CFS con chip autoresettante, il tutto per un totale di circa 175€ (escluse spese di spedizione).
Fin qui tutto regolare... ricevo il pacco, ricarico le cartucce e le inserisco nella stampante.
All'inizio ebbi un po' di problemi con la definizione ma facendo alcune pulizie di stampa risolsi il problema non accorgendomi che pero' le cartucce perdevano inchiostro e che la mia stampante era diventata un lago di colori.
Chiamai subito il negozio dove avevo acquistato le cartucce e chiesi in merito al problema, loro gentilmente mi dissero che mi avrebbero rispedito un nuovo modello di cartucce che non mi avrebbero dato problemi.
Dopo averli continuamente tartassati di telefonate quotidiane, nonostante non abbia tempo a causa del lavoro, le cartucce nuove mi sono arrivate dopo 3 settimane di lunga attesa e dopo avermi preso in giro per 4 volte dicendomi che me le avevano già spedite mentre a me non arrivava nulla, con il rischio di BUTTARE la testina della stampante nel c3ss0 per la prolungata attesa.
Riempo queste benedettissime nuove cartucce, le monto, provo a stampare e non stampano, faccio 800 pulizie di stampa e nada... le cartucce non vanno.
Per fare la controprova monto una delle vecchie cartucce che testimoniano il corretto funzionamento della stampante.
Continuo a provare a stampare e sotto loro consiglio faccio altre pulizie di stampa piu' accurate con il programma CSS Service, ma non ottengo ancora risultati diversi se non peggiori, cioè l'inchiostro delle cartucce diminuiva misteriosamente.
Ho richiamato il negozio e gli ho spiegato che ho provato a fare come da loro indicazione ma non ottenevo nessun risultato se non uno peggiore.
Oggi rivado ad accendere la stampante come da prassi e mi da questo messaggio di errore con una lucetta rossa fissa accesa e non so proprio cosa fare, ho informato il negoziante e mi ha detto che domani pomeriggio dovro' ricontattarlo... sono molto titubante del fatto che riesca a risolvere il mio problema sicuramente dovuto all'allagamento della stampante a causa di quelle maledette cartucce!
Sapete se c'e' qualcosa che posso fare per riavere la mia stampante sana com'era una volta???
E se non riuscissi a risolvere il problema cosa dovrei fare secondo voi???


Ecco la foto con i due rispettivi modelli di cartucce:
+ il modello 1 raffigura il primo modello di cartucce inviatemi;
+ il modello 2 raffigura invece il secondo modello di cartucce inviatemi in sostituzione.

Crash&Burn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2005, 10:26   #2
netservice
Member
 
Iscritto dal: Aug 2003
Messaggi: 226
Se l'inchiostro ha allagato la stampante, c'è ben poco da fare. Chissà quanti contatti elettrici/encoder/schedine ha intasato.
Se fosse il serbatoio scarto inchiostro (ma il messaggio d'errore sarebbe stato diverso), potresti provare ad azzerarlo con ssc service o con questa sequenza (provata SOLO sulla r300):

Press and hold 'stop' 'maintenance' and 'power' buttons for about 10 seconds, a message will come on the screen saying counter is reset, and to turn off printer.

Brutta bestia il CISS, da quanto leggo in giro, crea una miriade di problemi, probabilmente è ancora troppo 'giovane', ci vorrà un buon periodo di 'rodaggio' prima che sia un sistema sicuro.
netservice è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2005, 12:30   #3
netservice
Member
 
Iscritto dal: Aug 2003
Messaggi: 226
...rileggendo, mi sembra di capire che non si tratti di CISS, ma di cartucce ricaricabili manualmente. Se sono quest'ultime, l'allagamento della stampante potrebbe essere stato causato dall'assenza della valvolina di trattenimento che impedisce la fuoriuscita dell'inchiostro dal foro di uscita, ...o forse da cartucce difettose.
netservice è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2005, 17:16   #4
gemini7788
Junior Member
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 1
ciao crash
anche io ho una r300, da premettere che son delle belle macchine, e circa 6 mesi fa ho comprato gli stessi cfs che ho notato in figura.(e dalla stessa ditta che ho capito qual'era non dalle cartucce ma dal ritardo nelle consegne )
devo dire che agli inizi ho avuto qualche problemino ma roba da niente, non riuscivo a caricarle del tutto, poi uno dei chip risultava guasto e mi e stato cambiato, un giorno mentre stampavo mi lasciava delle gocce ma alla fine osservando un po di manutenzione, consigliata da loro (il negozio online) tutto bene.figurati che adesso sono riuscito a fare una modifica per la vaschetta di recupero che e miracolosa per me.
ho letto della tua sventura e devo dirti che oltre a i piccoli disguidi iniziali io ci stampo a livelli industriali (non so se mi spiego).sei sicuro di aver fatto tutto secondo le regole?
in passato qualcosa di simile mi era successa con una c80, ma li ero stato io il cre****no.

cmq fammi sapere se esci da questa odissea.
P.S. so che per la nostra stampante sarebbe piu indicato il flusso continuo, io lo mettero a settembre parlando con loro evito la seccatura di togliere e inserire la cartuccia per ricaricarla, in quel caso metto solo inchiostro in una bottiglia e non mi sporco .


ciao

rispondo a net la valvolina nella cartucce c'è.
gemini7788 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2005, 17:18   #5
makinwa
Junior Member
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: napoli
Messaggi: 5
Caro Crash
io ho sempre usato, inchiostro per ricaricare le cartucce della mia stampante epson r200 e hp 1610 non mi hanno dato mai problemi, stampo tantissimo è qualche volta si blocca per le molte stampe. prima avevo comprato le cartucce con il tappo che vedo nella foto da un mese ho acquistato il flusso continuo con i tubicini vado alla grande, ho trovato da un'anno e più un' ottima azienda se vuoi ti posso dire il loro nome. sono molto gentili.
fammi sapere ciao

Ultima modifica di makinwa : 09-07-2005 alle 17:30.
makinwa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2005, 17:30   #6
Crash&Burn
Senior Member
 
L'Avatar di Crash&Burn
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Roma
Messaggi: 464
Quote:
Originariamente inviato da gemini7788
ciao crash
anche io ho una r300, da premettere che son delle belle macchine, e circa 6 mesi fa ho comprato gli stessi cfs che ho notato in figura.(e dalla stessa ditta che ho capito qual'era non dalle cartucce ma dal ritardo nelle consegne )
devo dire che agli inizi ho avuto qualche problemino ma roba da niente, non riuscivo a caricarle del tutto, poi uno dei chip risultava guasto e mi e stato cambiato, un giorno mentre stampavo mi lasciava delle gocce ma alla fine osservando un po di manutenzione, consigliata da loro (il negozio online) tutto bene.figurati che adesso sono riuscito a fare una modifica per la vaschetta di recupero che e miracolosa per me.
ho letto della tua sventura e devo dirti che oltre a i piccoli disguidi iniziali io ci stampo a livelli industriali (non so se mi spiego).sei sicuro di aver fatto tutto secondo le regole?
in passato qualcosa di simile mi era successa con una c80, ma li ero stato io il cre****no.

cmq fammi sapere se esci da questa odissea.
P.S. so che per la nostra stampante sarebbe piu indicato il flusso continuo, io lo mettero a settembre parlando con loro evito la seccatura di togliere e inserire la cartuccia per ricaricarla, in quel caso metto solo inchiostro in una bottiglia e non mi sporco .


ciao

rispondo a net la valvolina nella cartucce c'è.
Si ho fatto tutto alla perfezione secondo i procedimenti e sotto la guida dell'assistenza di quel negozio... il problema per me sono state proprio le CFS malfunzionanti che mi hanno allagato la stampante e chissà cos'altro avranno combinato.


Quote:
Caro Crash
io ho sempre usato, inchiostro per ricaricare le cartucce della mia stampante epson r200 e hp 1610 non mi hanno dato mai problemi, stampo tantissimo è qualche volta si blocca per le molte stampe. prima avevo comprato le cartucce con il tappo che vedo nella foto da un mese ho acquistato il flusso continuo con i tubicini vado alla grande, ho trovato da un'anno e più un' ottima azienda se vuoi ti posso dire il loro nome. sono molto gentili.
fammi sapere ciao
Mi faresti una grande cortesia se mi passassi il link


Ora la mia stampante l'ho portata in assistenza EPSON visto che era ancora in garanzia e visto che io non potevo far nulla per risolvere questo problema.
Speriamo si risolva nel miglior dei modi e che mi passino la garanzia

Ultima modifica di Crash&Burn : 09-07-2005 alle 17:34.
Crash&Burn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2005, 17:52   #7
makinwa
Junior Member
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: napoli
Messaggi: 5
ecco il link www.tuttoinchiostro.it
sì è vero con quelle cartucce all'inizio ho avuto qualche problema, poi è andata bene, ma adesso ho il flusso preso sempre da loro, e stampa benissimo hanno inchiostri ottimi, di fatti tu parli male delle cartucce non degli inchiostri è così, ti diro' prima peccavano nelle consegne, adesso che ho preso dell'altro inchiostro è arrivato in 3 giorni.
fammi sapere ciao
makinwa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2005, 18:32   #8
Crash&Burn
Senior Member
 
L'Avatar di Crash&Burn
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Roma
Messaggi: 464
Peccato che quelli che mi hanno combinato questo disastro e che tra l'altro mi promettevano molteplici volte che mi avrebbero fatto sapere notizie, erano proprio quelli di tuttoinchiostro.it.
Gli inchiostri sono ottimi, su questo non ci sono dubbi; io ero un cliente affezionatissimo, tant'e' che ho personalmente fatto conoscere questo negozio a moltissime persone, la pecca che grava moltissimo su di loro è la cattiva assistenza e la pessima considerazione del cliente... mi hanno preso in giro dicendomi per 4 volte di seguito che mi avrebbero rinviato il pacco delle cartucce in sostituzione dicendomi per 4 volte che l'avevano inviato per poi dirmi ultimamente che avevano avuto problemi nello spedire, quando stando alle loro parole mi sarebbero dovuti arrivare 4 pacchi

La prima volta ebbi problemi con loro perchè non mi inviarono le istruzioni per ricaricare le cartucce (dopo aver speso 175€), chiamai e chiesi loro per cortesia se me le inviassero, mi risposero che la sera stessa me le avrebbero inviate tramite e-mail, la sera stessa non ricevetti nulla... chiamai per diversi giorni di continuo tartassandoli (nonostante non abbia tempo a causa del lavoro) alla fine dopo aver "perso tempo" mi risposero che le istruzioni non ce le avevano cose dell'altro mondo!!!
L'ultima volta perchè mi dovevano far sapere notizie in merito al mio problema causato dalle loro cartucce, mi avevano detto che mi avrebbero contattato il giorno dopo per farmi avere notizie e non ho ricevuto alcuna telefonata... che considerazione del cliente puo' avere una azienda simile???? non ho parole!

Ultima modifica di Crash&Burn : 09-07-2005 alle 18:38.
Crash&Burn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2005, 21:26   #9
makinwa
Junior Member
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: napoli
Messaggi: 5
MI dispiace, io mi trovo molto bene con questa ditta hanno prezzi interessanti oltre alla qualita' dell'inchiostro made in usa e non cinese. Faro' presente di quanto è successo a loro mandando una e-mail sono sicuro che ti potranno aiutare. ciao

Ultima modifica di makinwa : 09-07-2005 alle 21:28.
makinwa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2005, 21:50   #10
Crash&Burn
Senior Member
 
L'Avatar di Crash&Burn
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Roma
Messaggi: 464
Quote:
Originariamente inviato da makinwa
ecco il link www.tuttoinchiostro.it
sì è vero con quelle cartucce all'inizio ho avuto qualche problema, poi è andata bene, ma adesso ho il flusso preso sempre da loro, e stampa benissimo hanno inchiostri ottimi, di fatti tu parli male delle cartucce non degli inchiostri è così, ti diro' prima peccavano nelle consegne, adesso che ho preso dell'altro inchiostro è arrivato in 3 giorni.
fammi sapere ciao
Quote:
Originariamente inviato da makinwa
MI dispiace, io mi trovo molto bene con questa ditta hanno prezzi interessanti oltre alla qualita' dell'inchiostro made in usa e non cinese. Faro' presente di quanto è successo a loro sono sicuro che ti potranno aiutare. ciao
Come fai a far loro presente il mio problema? Lavori per caso con loro?

Ad ogni modo con me si sono comportati malissimo e nonostante non mi abbiano dato tanta considerazione, mi hanno fatto buttare una marea di inchiostro e, nonostante glielo abbia fatto presente, mi hanno risposto che loro non sarebbero stati in grado di quantificare l'inchiostro perduto... in pratica me la devo prendere in quel posto!
Mi hanno detto che avrebbero ripreso indietro le loro cartucce e se c'era qualcosa da pagare per la stampante "mi avrebbero ricompensato complessivamente solo per le cartucce e la stampante in qualche modo" (sicuramente sempre comprando qualcosa da loro).
Pero' la stampante "dovrebbe" passare in garanzia, le cartucce me le ricompensano (sempre con il buono penso), ma per l'inchiostro, per avermi fatto perder tempo, per avermi preso in giro per piu' di 4 settimane, per il disturbo e la benzina che ho dovuto sprecare per andare dall'altro lato di Roma in mezzo ad ore ed ore di traffico per arrivare al centro Epson perdendo anche una giornata lavorativa e per essermi dovuto far presente sempre io altrimenti per loro la cosa sarebbe morta lì... questo non lo si prende in considerazione!!!???
Avrebbero fatto una figura migliore se si fossero preoccupati di piu' e se mi avessero regalato qualcosa per il danno e per il disturbo arrecatomi, visto che le CFS le ho acquistate sotto loro suggerimento garantito in quanto io non sapevo neanche cosa fossero ste maledette CFS.

Non metto in dubbio la qualità dei loro inchiostri e la loro tartassante pubblicità in tutti i magazine con tanto di numero verde, ma per quanto mi riguarda sono davvero poco seri e di aziende che hanno prodotti ottimi e che hanno una assistenza decente ce ne sono tante!

Si sono comportati malissimo e mi hanno deluso.

Ultima modifica di Crash&Burn : 10-07-2005 alle 00:24.
Crash&Burn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2005, 11:24   #11
makinwa
Junior Member
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: napoli
Messaggi: 5
io non lavoro per loro, lavoro alle poste, anch'io ho mandato tante persone e comprano a tutt'oggi da loro, sono una persona che cerca di aiutare il prossimo, ho mandato una 'e-mail alla ditta di questo forum per farti rispondere se gli và, a questo punto ti saluto cercavo di fare qualche cosa positiva per te, ma noto come mi rispondi. ciao
makinwa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2005, 13:05   #12
Crash&Burn
Senior Member
 
L'Avatar di Crash&Burn
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Roma
Messaggi: 464
Quote:
Originariamente inviato da makinwa
io non lavoro per loro, lavoro alle poste, anch'io ho mandato tante persone e comprano a tutt'oggi da loro, sono una persona che cerca di aiutare il prossimo, ho mandato una 'e-mail alla ditta di questo forum per farti rispondere se gli và, a questo punto ti saluto cercavo di fare qualche cosa positiva per te, ma noto come mi rispondi. ciao
Forse mi hai frainteso, era solo una domanda; comunque mi spiace solo che l'abbia presa così male... grazie comunque per l'aiuto
Attendo loro risposte
Crash&Burn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2005, 14:21   #13
MM
Senior Member
 
L'Avatar di MM
 
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
Messaggi: 37438
Quote:
Originariamente inviato da makinwa
io non lavoro per loro, lavoro alle poste, anch'io ho mandato tante persone e comprano a tutt'oggi da loro, sono una persona che cerca di aiutare il prossimo, ho mandato una 'e-mail alla ditta di questo forum per farti rispondere se gli và, a questo punto ti saluto cercavo di fare qualche cosa positiva per te, ma noto come mi rispondi. ciao
Non è il caso di scaldarsi, del resto l'hai detto proprio tu: "Ci penso io" il che fa pensare che tu abbia un rapporto diretto, altrimenti non vedo come la tua mail abbia più peso di quella di un qualsiasi altro cliente
MM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2005, 06:31   #14
Crash&Burn
Senior Member
 
L'Avatar di Crash&Burn
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Roma
Messaggi: 464
Quote:
Originariamente inviato da makinwa
io non lavoro per loro, lavoro alle poste, anch'io ho mandato tante persone e comprano a tutt'oggi da loro, sono una persona che cerca di aiutare il prossimo, ho mandato una 'e-mail alla ditta di questo forum per farti rispondere se gli và, a questo punto ti saluto cercavo di fare qualche cosa positiva per te, ma noto come mi rispondi. ciao
[OT]
Scusa la domanda che mi sorge spontanea ma mi sovvengono dei dubbi...
1. nel tuo profilo hai scritto che sei impiegato statale e poi dici che lavori alle poste... ma non lo sapevi che le poste ormai sono state privatizzate da parecchio tempo?
2. ti sei registrato lo stesso giorno in cui ho aperto il topic e le uniche volte che ti sei connesso hai postato solo ed esclusivamente in questo thread e poi ti sei scollegato... sei rimasto particolarmente e unicamente attratto dal mio thread?

Non voglio che tu scambi le mie domande per accuse, prendile come fossero curiosità personali... se non vuoi rispondere ovviamente sei libero di farlo
[/OT]

Ultima modifica di Crash&Burn : 11-07-2005 alle 07:29.
Crash&Burn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2005, 17:32   #15
Crash&Burn
Senior Member
 
L'Avatar di Crash&Burn
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Roma
Messaggi: 464
Bellissima sorpresa oggi... mi ha chiamato la società www.tuttoinchiostro.it e mi hanno veramente sorpreso: non mi avevano contattato perchè stavano valutando accuratamente il mio caso e finalmente siamo arrivati ad una conclusione, sono veramente contento!
Mi devo ricredere per aver fatto degli accorgimenti troppo affrettati, si sono mostrati molto dosponibili nel risolvere qualsiasi eventuale problema.
Il tutto si è risolto nel miglior dei modi!
Crash&Burn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2005, 20:51   #16
thecatman
Bannato
 
L'Avatar di thecatman
 
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Padova
Messaggi: 4419
ragazzi situazione tragica!
la r300 che ieri sera andava, oggi lho accesa e dopo il check che muove il carrello mi da la spia del colore accessa e sul monitor errore generale. ho guardato il supporto in linea ma fogli inceppati non ne ho. ho il ris continuo e fino a ieri il livello indicato sul epson status monitor stava sul 80% pieno.uso un sistema di ricarica continua con chip che si dovrebbero autoresettare raggiunto il 10%
cosa puo essere?

ho provato a fare come indicato nel 2 post di power+mantenance+stop e quando mi dice spegni la stampante dopo che ho fatto la pulizia mi sembra, in realtà non succede gnente anzi una volta il motore del carrellino sembrava impazzito e la cinghia saltava a vuoto

grazie
ciao

Ultima modifica di thecatman : 29-09-2005 alle 21:05.
thecatman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2005, 11:45   #17
ledfrw
Junior Member
 
Iscritto dal: Jun 2002
Messaggi: 1
AIUTO!! ho stesso problema ERRORE GENERALE!!

salve a tutti! ho lo stesso problema! per quanto ho potuto capire non c'è molto da salvare
e pensare che era la prima volta che mi avventuravo nella ricarica di cartucce epson! ho sempre usato cartucce compatibili ma mai ricaricate! a questo proposito ho alcune domande per voi
è possibile che la fuoriuscita di inchiostro dipenda anche dalla marca dlle cartucce che sia ha nella stampante? non sarrebbe opportuno ricaricare cartucce originali epson?
se ora sostituisco le cartucce compatibili con delle cartucce epson originali sarà coperta da garanzia visto che la mia r300 ha appena 3mesi di vita? ciao!
[email protected] (per qualche suggerimento)
ledfrw è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2006, 12:04   #18
divertiamoci.insieme
Member
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 48
Devo dire che ho preso pure io dell'inchiosto da ************ chiedendo se avrei avuto problemi, loro mi hanno assicurato di no. Dopo qualche settimana l'inchiostro è diventato gelatina, ho subito contattato tuttoinchiestro mi hanno detto di portargli la stampante, premetto che la stampante era una Canon S600 del costo di 250 €. Dopo aver dimostrato la poca serietà perchè mi rinviavano di giorno in giorno mi hanno restituito la stampante dicendo che non riuscivano a sturarla e se volevo potevo comprare da loro i cleaning per fare la prova, in pratica mi volevano ancora vendere un'altro prodotto mentre come minimo me lo dovevano regalare, inoltre perchè non provano loro a utilizzare questo cleaning?
Che hanno fatto in quella settimana che si sono tenuti la stampante? In pratica ho dovuto buttare la stampante questo perchè mi avevano detto che utilizzando il loro inchiostro che veniva dal USA nn avrei avuto problemi.

Ultima modifica di MM : 05-03-2006 alle 23:50.
divertiamoci.insieme è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2006, 12:50   #19
thecatman
Bannato
 
L'Avatar di thecatman
 
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Padova
Messaggi: 4419
hai ragione solo refill.it al momento!
comunque io ho risolto il problema con 2 elastici come ho scritto qui
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...8#post11525598
thecatman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2006, 13:46   #20
Micks
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2004
Messaggi: 994
i canterini sono ancora meglio!
Micks è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guada...
HBO Max debutta in Italia: data, contenu...
Qual è lo smartphone Android pi&u...
Il camion elettrico Semi è davver...
Instagram limita gli hashtag a tre per p...
Le migliori offerte Amazon del momento: ...
RTI e Medusa denunciano Perplexity AI: p...
Avviatori, compressori e accessori auto:...
Samsung Galaxy S26: un leak anticipa le ...
Windows 11, KB5070311 sistema e rompe la...
DJI Mini 3 con controller DJI RC al prez...
Horses riceve il ban anche da Epic: rifi...
Motore elettrico a flusso assiale di Yas...
India, la retromarcia dopo le polemiche:...
La Germania accende il suo colosso eolic...
Mega Risparmi Amazon Haul: fino al 60% s...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:40.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v