|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
[FI-PI-LI-LU] Vendo PSP Slim Nuova!
L'ho comprata il 30 novembre e la vendo già perchè non l'accendo mai e ho bisogno di soldi per il pc nuovo
![]() L'offerta prevede la console, la memory da 2 giga e pes 6 originale! Per tutto il blocco chiedo 140 euro spedita, non smembro e chiedo ai furboni e ai perditempo di andare altrove! Pagamento anticipato, contattatemi per qualsiasi cosa! P.S. A breve posterò le foto come per le altre inserzioni che ho aperto ![]() http://img372.imageshack.us/my.php?i...mag0001fo3.jpg http://img381.imageshack.us/my.php?i...mmag002cb5.jpg Ultima modifica di Vangel : 10-12-2007 alle 14:57. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Registered User
Iscritto dal: Oct 2006
|
coda in attesa di vedere le foto... molto interessato... ma molto molto...
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
coda
VENDO: Desire HD - NOTEBOOK 15" - ArchosTv+ 250gb - VARIO HARDWARE Ho acquistato da: HARDCANO, Aro, Alessio_67, M.A.A. Studio,xenomins,Imotep72,shumyfast,soppress,sommo89 Ho Venduto a: nicoabyss, essegi, slash_83, word_worm, Deskmat,franklyn,superbresca, Umberto77,Iguana,Benna65,nicoabyss |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: ROMA e CATANZARO
|
coda con pagamento post prova
Ho concluso positivamente con centinaia di persone... Dulcis in fundus con: predator87, nettyfab, maxmix65, phatom101, Eddie666, mithran77, Andrew_db, master_88it, Apollo 2, Panuccio, Roirouge1978, nicop84, Dark345, ... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
Sorry non mi fido del pagamento posticipato mi ci hanno già fregato ben due volte, nemmeno una!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: ROMA e CATANZARO
|
Quote:
![]() ![]() Comunque sei liberissimo di vendere a chiunque tu voglia. Fammi sapere, semmai arrivasse il mio turno. Ciao.
Ho concluso positivamente con centinaia di persone... Dulcis in fundus con: predator87, nettyfab, maxmix65, phatom101, Eddie666, mithran77, Andrew_db, master_88it, Apollo 2, Panuccio, Roirouge1978, nicop84, Dark345, ... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Registered User
|
hai pvt...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Prov. MI (ovest)
|
in coda anche io ma con garanzie dimostrabili...
![]()
Se scambio/vendo, lo faccio anche altrove - Precedenza a mano. Clicca per le mie 360+ trattative sul mercatino! Utenti da evitare: VERMEZZESE si è tenuto 25€ miei ---- COMPRO BUONI AMAZON.IT o MEDIAWORLD ---- |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Junior Member
|
E' ovvio che do garanzie
![]() Comunque attualmente DonMazzo conduce la coda e se la sta per aggiudicare, vi faccio sapere comunque! |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Corridonia
|
Salve, mi interessa moltissimo, devo prendere una psp a giorni e questa fa al caso mio, so che non sono il primo in coda e la rispetto comunque sappi che sono pronto a concludere al tuo prezzo pagandoti immediatamente, fammi sapere qualcosa per favore, grazie
Max! |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Registered User
|
Per problemi avuti ieri mi tocca lsciarmi scappare questa occasione... Avanti il prossimo..... Buona vendita e up per te....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
mi rifaccio avanti allora, appena torni dalla sospensione contattami
![]() in firma trovi oltre 100 trattative, puoi chiedere agli utenti che trovi in lista SE sono affidabile
Se scambio/vendo, lo faccio anche altrove - Precedenza a mano. Clicca per le mie 360+ trattative sul mercatino! Utenti da evitare: VERMEZZESE si è tenuto 25€ miei ---- COMPRO BUONI AMAZON.IT o MEDIAWORLD ---- |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
ragazzi mi dispiace ma sono io primo in coda
(aveva messo il post prima su un'altro forum e li ero in coda per secondo)
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
comunque, a scalare la coda, io ci sono alle condizioni che ti ho detto... ah, spero che nel frattempo hai letto il regolamento ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
coda
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
coda sperando che arrivi a me (ha lo scontrino?)
Trattative concluse con: Atanor - Markap - Raulnet - Gort84 - gRo87 - rogerskalvo - LL79 - 88rio88 - Marittielloo e tanti altri NZXT Nemesis 3fan Aerocool 120mm-LC POWER Scorpio 480W-Asus P5KC,E6750 2,67 ghz,4 gb ballistix tracer 6400 CL4,POV Nvidia 8600gt,nec 4550,plextor cdrw 241040,Seagate 160Gb SataII + ASUS G51VX-RX05 |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Corridonia
|
ragazzi la psp l'avevo presa io, gli avevo scritto un messaggio privato dove dicevo che se voleva io ero disponibile a chiudere, scusatemi, non volevo saltare nessuno è che avendo molta fretta visto che dovevo regalarla ho provato, lui ha accettato al volo ma ho cercato di cautelarmi chiedendo tutti i dati possibili, mi ha dato tutto, nemo cognome, indirizzo, numero di cell e numero di casa dove lo ho chiamato in un momento qualsiasi ed ha risposto lui in persona, ebbene ragazzi ho effettuato il pagamento, dal giorno dopo in poi ha spento il cell e non mi chiedete come possa aver fatto ma il telefono di casa manda sto messaggio " telecom italia, l'utente di rete fissa da lei chiamato è momentaneamente irraggiungibile" non so sta cosa come si possa fare comunque mi informerò, ormai non ho fretta e vi tengo informati, ciao e buon natale a tutti
Max!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Trento
|
edit, sorry.
trattative cocluse positivamente su hwupgrade Ultima modifica di bamba` : 24-12-2007 alle 19:24. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
|
vi seguo
![]() i provvedimenti dopo che si sarà risolto il tutto... |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
che storia incredibile...
meno male che non ho acquistato... infatti è un sacco di tempo che non lo vedo su MSN... però è davvero strano.. avevo chiesto se erà ancora disponibile e lui mi ha risposto che aveva già venduto... avrebbe potuto benissimo prendere soldi anche da me in caso di truffa
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:31.