|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: napoli
|
problema riscaldamento auto
in estate si ruppe il radiatore della stufa dell'auto, il meccanico la mise a posto ma non avendo il pezzo di ricambio fece un bypass
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
modifica la firma ![]() Ultima modifica di francoisk : 19-12-2007 alle 13:40. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: ~ ° ° °Napoli° ° ° ~ Adesso ascolta:Sébastien Tellier - Roche
|
Quote:
Non credo esistano impianti di riscaldamento mediante accendisigari... ![]() ma esiste un prodotto spray dell'arexons , che puoi trovare all'auchan o al carrefour, che previene la formazione del fenomeno di appannamento... io l'ho provato per curiosità...per una settimana non si è formato nulla ![]()
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
Quando parli del: radiatore della stufa dell'auto cosa intendi? Io sapevo che l'aria esterna si riscalda passando attraverso il radiatore dell'auto, nel tuo caso allora cosa si è rotto? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
parlo proprio del radiatore della stufa dell'auto almeno cosi mi ha detto il meccanico, ha detto che lo si trova a poche decine di euro, ma il problema è la manodopera perchè bisogna smontare il cruscotto http://www.sicurauto.it/news.php?sub..._from=&ucat=1& ecco quello che ho trovato mi sembra un sito affidabile, e al punto 4 parla di questo scaldino elettrico io ne ho trovato uno sui 15 euro, ma non so quanto sia utile, per adesso vado a comperare questo antiappannante come consigliato da _fred_
modifica la firma ![]() Ultima modifica di francoisk : 19-12-2007 alle 16:52. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
|
Quote:
prova a chiedere ad altri meccanici/elettrauto se trovi preventivi migliori. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Torino
|
Quote:
se passasse dal radiatore dovresti avere un buco direttamente dal motore all'abitacolo ![]() invece la presa d'aria per l'interno e' di solito posta in alto, vicino al parabrezza, in quello spazio tra cofano e parabrezza (anche perche' senno' sai che ridere d'estate? col calore diretto del motore? ![]() cmq si, cambiare il radiatore del riscaldamento e' un lavoraccio: tocca veramente smontare tutto il cruscotto (sicuramente tutta la console centrale, ma non so se sulla tua e' divisa dal resto del cruscotto). a me si era crepato l'attacco del tubo... per fortuna era lato motore, cosi' in 10 minuti ha fatto tutto... ![]()
Larsen - portatile: Acer V3 772g (NX.M8SET.007) desktop: Asus PRIME X470-PRO - Ryzen 7 5800x - ANTEC HCG-750-GOLD - Corsair Vengeance LPX 4x8gb@3000 - Red Devil rx 5700xt 8gb - Huawei Mateview GT 34" - Oculus Rift s |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:42.