|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Prov di Chieti
|
Come rimouvo i graffi dalla scocca del mio notebook
Non ho trovato nulla in rete se qualcuno ci ha gia provato o ha trovato un prodotto valido....
I graffi non sono profindissimi, direi cose che sulla macchina vanno via con la pasta abrasiva, ma non so se la posso usare anche sul portatile visto che si tratta di plastica.
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: MI
|
La verniciatura delle plastiche a volte lascia molto a desiderare ed è molto sottile, se usi una pasta abrasiva rischi di ritrovarti con una macchiona gigante, o si fa un lavoro di fino con qualche prodotto che copre i graffi senza grattare o ci si tengono il graffi.
Videoproiettore Epson TW5350, Darbee DVP-5000S, Himedia Q5 Pro, Sony BDP-S6700 BD3D, Fuji FinePix REAL 3D W3, LG Otimus 3D Max, 3D TV Samsung 40UED8000, 3D Tablet. Forum AVM: Videoproiezione, Blu-ray 3D |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: MI
|
Quote:
![]() Intanto sul mio acer aspire la vernice di un tasto del pad è completamente sparita in un punto rivelando una plastica sottostante bianca come quella dei nuovi gemstone. Pensavo che avessero un nuovo design come colore, invece hanno semplicemente risparmiato di dare la verniciatura. ![]() ![]()
Videoproiettore Epson TW5350, Darbee DVP-5000S, Himedia Q5 Pro, Sony BDP-S6700 BD3D, Fuji FinePix REAL 3D W3, LG Otimus 3D Max, 3D TV Samsung 40UED8000, 3D Tablet. Forum AVM: Videoproiezione, Blu-ray 3D |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:24.