|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Negozi/Siti vendita di vinili
Devo fare un regalo, e devo trovare dei dischi in vinile.
A Roma ne conosco pochissimi e mal forniti, se avete suggerimenti aiutatemi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Roma
|
A roma:
www.disfu.com ma è molto scaduto ![]() www.transmission.it uno dei migliori a Roma il proprietario prima lavorava da Disfunzioni musicali (il primo sito) www.pinkmoonrecords.com altro buon negozio Revolver pero' bho non mi ricordo a memoria la via e so che doveva chiudere...se ti serve la cerco. www.vinylstore.it bho so che esiste ma mi sembra che fa abbastanza pena Metropolik Rock sta su via cavour verso termini, è piuttosto ladro quindi occhio (Una volta ad un tipo voleva vendere un sagomato spezzato a meta' ![]() ![]() ![]() www.goodfellas.it Alcune cose interessanti le ha, pero' non ci ho mai comperato nulla. www.justlikeheaven.it Negozio storico di Roma insieme a Disfu...ma non ci vado da un sacco di tempo...e bho esiste ancora?è ancora come un tempo mha non ne ho idea. http://www.lasercity.it/ mha sullo scrauso andante ma magari ha quello che ti serve bho. Fuori Roma: www.asburyrecords.com Negozio famoso. E sopratutto eBay, si trova tutto. Spero di esserti stato utile ![]() ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
|
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
|
Per il vinile a Roma ci sono anche:
Darkstar alla Montagnola, Via Ambrosini Vinylstrike al centro commerciale I Granai Soul Food, Via S.Giovanni Laterano Doctor Music, Via dei Gracchi, in Prati vicino Ottaviano Millerecords, Via dei Mille, vicino la Staz. Termini ormai comunque si vendono più i film in dvd che i cd o gli lp. Edit: aggiungo Elastic Rock, Viale Quattro Venti. zona Monteverde Vecchio Vinyl Magic3, Via Marruvio, zona San Giovanni negozi specializzati in mix da discoteca: Goody Music Via C.Beccaria Dee Jay Mix, Via dell'Oca entrambi vicino Piazzale Flaminio Jocks Music, Via Palumbo, vicino Ottaviano-Clodio
Guida CDR - SACD/DVD-A links - Pal,Secam, Ntsc - Fonts - Radio online - Jazz -Soul&Funky - siti traduzioni lingue non rispondo a msg privati sui monitor Ultima modifica di Adric : 10-12-2007 alle 16:05. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Millerecords e vinylstrike me li ero scordati, gli altri tre non li conoscevo.
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
|
Invece è Disfunzioni che ha chiuso lo scorso febbraio, Revolver c'è ancora (Via S.Gherardi traversa di Viale Marconi) ma c'è rimasto poco.
Goodfellas è solo sito web, al dettaglio è Radiation Records, Circonvallazione Casilina.
Guida CDR - SACD/DVD-A links - Pal,Secam, Ntsc - Fonts - Radio online - Jazz -Soul&Funky - siti traduzioni lingue non rispondo a msg privati sui monitor Ultima modifica di Adric : 09-12-2007 alle 17:03. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Quote:
Ho visto transmission e sembra avere le cose che mi interessano. Mio padre è appassionato di tutto il rock anni '60 e '70 e visto che fa collezione di vinili mi è sembrato un buona scelta per fargli un regalo per Natale! ![]() Grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:40.