|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Problema X-Fi ExtremeMusic
Ciao a tutti!!!
Premettendo che sto diventando SCEMO! possiedo un DELL Dimension 9150 acquistato circa 2 anni fa, dove all'interno ho fatto PRE-montare una Scheda X-Fi ExtremeMusic! Tutto funzionava correttamente con il mio 5.1 sempre Creative che se non sbaglio è il P580. 1-Ho dovuto formattare la macchina senza il restore della Dell, ma con la consueta installazione di Xp Originale. 2-Fin qui tutto bene! Inserisco il CD ORIGINALE della mia scheda X-Fi si installa tutto in maniera corretta. 3-Testo la Diagnostica tramite il Software e non rileva errori. 4-Dal momento in cui testo i Canali del 5.1 non mi fa sentire i frontali o Casse anteriori. Ho provato diverse soluzioni testando anche il 2.1 etc ma li addirittura non mi fa sentire nessun suono. 5-Cosa ancora piu strana se non attivo lìopzione Cmss-3d non mi fa sentire nulla se non dei rumori ditorti! Un'altra cosa (sperando che vi possa essere di aiuto) se imposta il 7.1 si sentono le due casse che in precedenza non funzionava con l'impostazione a 5.1! In sostanza non mi rileva il penultimo (ingresso Verde) Jack prima dell'ingresso digitale! Solo con il 7.1 ma basso e da schifo. Il suono anche con la cassa centrale e le due laterali è uno scempio. Io credo sia un problema di Driver... ho anche aggiornato tramite il sito della creative che analizza l'hardware installato ma nulla... FACCIO UN MEZZO BUSTO IN BRONZO PER CHI MI AIUTA A RISOLVERE STO MALEDETTO PROBLEMA. Ps: ho contatto tramite mail la creative ma non mi ha ancora risposto. non so piu cosa fare... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Visto che hai postato anche nella discussione ufficiale, chiudo questa
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:55.