Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 04-12-2007, 15:01   #1
based
Member

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Pisa
[iperserio]togliersi la vita

avete mai pensato di farlo?
io vorrei anche attuarlo perche' la mia vita mi sta ispirando sempre piu sofferenza e mi sento un peso inutile ai miei genitori anche se lloro mi vogliono bene sul serio.
Voglio finirla questa vita sperando che ne nasca una migliore.
based è offline  
Old 04-12-2007, 15:04   #2
chiadoz
Senior Member

L'Avatar di chiadoz

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Provincia Nord di Torino
anche io c'avevo pensato qualche volta...solo che nn volevo dare la soddisfazione a d** di aver vinto
vedi di nn fare c@zz@te...

o per lo meno prima di lanciarti dal 6piano del tuo palazzo grida "Grazie ragazzi di HWupgrade"
chiadoz è offline  
Old 04-12-2007, 15:07   #3
Froze
Senior Member

L'Avatar di Froze

Iscritto dal: Apr 2003
Quote:
Originariamente inviato da based Guarda i messaggi
io vorrei anche attuarlo perche' la mia vita mi sta ispirando sempre piu sofferenza e mi sento un peso inutile ai miei genitori anche se lloro mi vogliono bene sul serio.
inizia a lavorare e prova a renderti autonomo.
Old 04-12-2007, 15:07   #4
Fra Tac
Member

L'Avatar di Fra Tac

Iscritto dal: May 2007
Quote:
Meglio viver soffrendo piuttosto che dar sofferenza agli altri. Non esser vigliacco.
Fra Tac è offline  
Old 04-12-2007, 15:08   #5
Haden80
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Cagliari
ma va la....

la sai la differenza tra il cadere da un grattacielo e il cadere dal marciapiede?

quando cadi dal grattacielo fai:

ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh boom

dal marciapiede:

boom ahhhhhhhhhhhhhhhh

almeno vi rinfresco la serata...

ciao e non fare ca**ate
Haden80 è offline  
Old 04-12-2007, 15:09   #6
Maverick18
Senior Member

L'Avatar di Maverick18

Quote:
Perchè ti senti un peso ?

Quote:
Che ne sai ? Magari te ne capita una molto peggio di quella attuale, sempre che ci sia la reincarnazione ovviamente.
Maverick18 è offline  
Old 04-12-2007, 15:12   #7
Tommy_83
Senior Member

L'Avatar di Tommy_83

Iscritto dal: Mar 2001
Ci ho provato,non sono morto,mi sono fatto tanto male . Da allora non ci ho piu' provato,perchè,appunto se non muori fa male
Old 04-12-2007, 15:13   #8
cynar
Senior Member

L'Avatar di cynar

Città: Mestre
Fatti un giretto per qualche ospedale...magari dove ci sono dei bambini malati di cancro...poi capirai che vuoi vivere...
Old 04-12-2007, 15:15   #9
ania
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2006
Quote:
Penso che faresti bene ad andare dal tuo medico curante, ed a dirgli esattamente le medesime cose che hai scritto qui, nonchè rispondere con sincerità alle domande che lui ti porrà.
Quote:
Personalmente, credo -e ne sono davvero convinta- che finita questa vita ci sia il nulla.

Ania

Ultima modifica di ania : 04-12-2007 alle 15:18.
ania è offline  
Old 04-12-2007, 15:20   #10
morg79
Senior Member

L'Avatar di morg79

Iscritto dal: Sep 2007
Città: ..un piccolo puntino dell'universo..
Quote:
molte volte credimi,in un periodo in cui non mi era rimasto nulla,davvero,ma ho trovato la forza di rialzarmi.
secondo me la vita è la cosa più preziosa che abbiamo,per quanto a volte possa essere difficile e dolorosa..non buttarla nel cesso,non ne vale la pena,mai.
Old 04-12-2007, 15:20   #11
weather65
Senior Member

L'Avatar di weather65

Iscritto dal: Jun 2000
Città: la Capitale......... Squadra: A.S. ROMA, "la" squadra della capitale; non coinvolta in scandali vari, doping ed intercettazioni...
Quote:
Originariamente inviato da cynar Guarda i messaggi
Fatti un giretto per qualche ospedale...magari dove ci sono dei bambini malati di cancro...poi capirai che vuoi vivere...

*

...17/08/2008...Addio Presidente, MIO Presidente...
weather65 è offline  
Old 04-12-2007, 15:21   #12
gigio2005
Senior Member

Città: prov di NA
Quote:
facci sapere come va a finire
gigio2005 è offline  
Old 04-12-2007, 15:21   #13
Punitore
Senior Member

L'Avatar di Punitore

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Udine
Quote:
Originariamente inviato da cynar Guarda i messaggi
ci sono stato 2 settimane in neurochirurgia per una grossa operazione al cervello che ho subito e vedi scene, vedi cose che ti fanno passare la voglia di toglierti la vita...

va bene essere tristi perché è umano, ma alla tristezza bisogna REAGIRE anche se è estremamente difficile e ne sono certo, ma non bisogna darla vinta alla tristezza e alla voglia di mollare tutto...

ci sono persone che sanno che fra qualche mese moriranno perché sono fortemente ammalate, ma nonostante questo sono attaccate alla propria vita come (GIUSTAMENTE!) fosse la cosa più importante che hanno, fosse l'unica cosa che non DEVONO MAI PERDERE.

e non è giusto che una persona sana nonostante sia triste possa privarsi della vita, non è giusto, è anche mancanza di rispetto verso chi della propria vita ci fa il tesoro più grande che ci sia

edit: quoto ania, i medici ci sono per curare le persone che hanno qualche problema, non bisogna vergognarsi...
Punitore è offline  
Old 04-12-2007, 15:23   #14
bob.malone
Senior Member

L'Avatar di bob.malone

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Spoleto (PG), Il Sante
Quote:
Originariamente inviato da Tommy_83 Guarda i messaggi
Ci ho provato,non sono morto,mi sono fatto tanto male . Da allora non ci ho piu' provato,perchè,appunto se non muori fa male
quoto, tra l'altro all'ospedale dovresti andarci, ma per vedere uno bravo, ma bravo davvero se questi sono i tuoi pensieri.
Old 04-12-2007, 15:26   #15
igiolo
Senior Member

L'Avatar di igiolo

Città: Reggio Emilia
Curioso come certe volte,nella vita, si arrivi ad apprezzare ciò che si ha solo quando lo si è perso per sempre.
Peccato che,almeno nel tuo caso,niente e nessuno ti permetterebbe di tornare indietro,nel caso da lassù (o laggiù) ti pentissi.
regards
Old 04-12-2007, 15:30   #16
Maverick18
Senior Member

L'Avatar di Maverick18

Capisco quello che molti di voi vogliono dire, ma secondo me uno che vuole togliersi (veramente) la vita non se ne importa nulla degli altri, vuole solo "addormentarsi" e lasciarsi tutto alle spalle.

La cosa migliore da fare,IMHO, è far sorgere dubbi e domande nella mente della persona depressa, perchè dare risposte, anche se giuste, non serve a nulla se la persona depressa non ci arriva con la propria testa. Io la penso così.
Maverick18 è offline  
Old 04-12-2007, 15:32   #17
igiolo
Senior Member

L'Avatar di igiolo

Città: Reggio Emilia
Ah,cmq nel 99,99% dei casi sono sentimenti e stati emotivi passeggeri,dettati da strane situazioni famigliari/lavorative e/o sentimentali.
passerà
Old 04-12-2007, 15:32   #18
morg79
Senior Member

L'Avatar di morg79

Iscritto dal: Sep 2007
Città: ..un piccolo puntino dell'universo..
Quote:
Originariamente inviato da Maverick18 Guarda i messaggi
Capisco quello che molti di voi vogliono dire, ma secondo me uno che vuole togliersi (veramente) la vita non se ne importa nulla degli altri, vuole solo "addormentarsi" e lasciarsi tutto alle spalle.

La cosa migliore da fare,IMHO, è far sorgere dubbi e domande nella mente della persona depressa, perchè dare risposte, anche se giuste, non serve a nulla se la persona depressa non ci arriva con la propria testa. Io la penso così.
beh...dovrebbe capire che c'è sempre qualcosa per cui vale la pena vivere
Old 04-12-2007, 15:35   #19
Dj Ruck
Senior Member

L'Avatar di Dj Ruck

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Calabria - Emilia Romagna
ricordati che:

Non è forte chi non cade mai, ma chi cadendo ha la forza di rialzarsi
Dj Ruck è offline  
Old 04-12-2007, 15:35   #20
ania
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2006
Quote:
Originariamente inviato da Maverick18 Guarda i messaggi

Il fatto è che la depressione è una patologia, talora molto seria, che non si può pretendere di curare su di un forum.

Ania
ania è offline  
 Discussione Chiusa

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
GeForce RTX 6090: Rubin CPX potrebbe ess...
Iliad: si consolida la partnership tecno...
Il SoC a 2 nm di Samsung non sfigura nel...
Prezzo shock per i Galaxy Buds FE + nuov...
Il nuovo SoC di Qualcomm vuole stupire: ...
Offerta lampo per pulire l'auto: aspirap...
I robotaxi di Amazon entrano in azione: ...
ECOVACS DEEBOT T50 PRO OMNI Gen2 domina ...
iPhone 17 Pro su Amazon: tutti i colori,...
Disney Plus da 2,99 euro al mese per 3 m...
Nuovo test di accensione dei motori per ...
Novità dalle analisi dell'asteroi...
La PS6 sarà più potente del previsto: ec...
Sony svela Xperia 10 VII: è il nu...
Amazon Weekend da urlo: iPhone 16 a prez...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian