|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Pisa
|
[iperserio]togliersi la vita
avete mai pensato di farlo?
io vorrei anche attuarlo perche' la mia vita mi sta ispirando sempre piu sofferenza e mi sento un peso inutile ai miei genitori anche se lloro mi vogliono bene sul serio. Voglio finirla questa vita sperando che ne nasca una migliore. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Provincia Nord di Torino
|
anche io c'avevo pensato qualche volta...solo che nn volevo dare la soddisfazione a d** di aver vinto
![]() vedi di nn fare c@zz@te... o per lo meno prima di lanciarti dal 6piano del tuo palazzo grida "Grazie ragazzi di HWupgrade" ![]()
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
![]() |
#4 | |
Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Cagliari
|
ma va la....
la sai la differenza tra il cadere da un grattacielo e il cadere dal marciapiede? quando cadi dal grattacielo fai: ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh boom dal marciapiede: boom ahhhhhhhhhhhhhhhh ![]() almeno vi rinfresco la serata... ciao e non fare ca**ate |
![]() |
![]() |
#6 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
||
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Ci ho provato,non sono morto,mi sono fatto tanto male
![]() ![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
Città: Mestre
|
Fatti un giretto per qualche ospedale...magari dove ci sono dei bambini malati di cancro...poi capirai che vuoi vivere...
#9 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
Quote:
Ania Ultima modifica di ania : 04-12-2007 alle 15:18. |
||
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: ..un piccolo puntino dell'universo..
|
Quote:
secondo me la vita è la cosa più preziosa che abbiamo,per quanto a volte possa essere difficile e dolorosa..non buttarla nel cesso,non ne vale la pena,mai. ![]()
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: la Capitale......... Squadra: A.S. ROMA, "la" squadra della capitale; non coinvolta in scandali vari, doping ed intercettazioni...
|
Quote:
*
![]() |
#12 | |
Senior Member
Città: prov di NA
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Udine
|
Quote:
va bene essere tristi perché è umano, ma alla tristezza bisogna REAGIRE anche se è estremamente difficile e ne sono certo, ma non bisogna darla vinta alla tristezza e alla voglia di mollare tutto... ci sono persone che sanno che fra qualche mese moriranno perché sono fortemente ammalate, ma nonostante questo sono attaccate alla propria vita come (GIUSTAMENTE!) fosse la cosa più importante che hanno, fosse l'unica cosa che non DEVONO MAI PERDERE. e non è giusto che una persona sana nonostante sia triste possa privarsi della vita, non è giusto, è anche mancanza di rispetto verso chi della propria vita ci fa il tesoro più grande che ci sia edit: quoto ania, i medici ci sono per curare le persone che hanno qualche problema, non bisogna vergognarsi... |
|
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Spoleto (PG), Il Sante
|
quoto, tra l'altro all'ospedale dovresti andarci, ma per vedere uno bravo, ma bravo davvero se questi sono i tuoi pensieri.
#15 |
Senior Member
Città: Reggio Emilia
|
Curioso come certe volte,nella vita, si arrivi ad apprezzare ciò che si ha solo quando lo si è perso per sempre.
Peccato che,almeno nel tuo caso,niente e nessuno ti permetterebbe di tornare indietro,nel caso da lassù (o laggiù) ti pentissi. regards
#16 |
Senior Member
|
Capisco quello che molti di voi vogliono dire, ma secondo me uno che vuole togliersi (veramente) la vita non se ne importa nulla degli altri, vuole solo "addormentarsi" e lasciarsi tutto alle spalle.
La cosa migliore da fare,IMHO, è far sorgere dubbi e domande nella mente della persona depressa, perchè dare risposte, anche se giuste, non serve a nulla se la persona depressa non ci arriva con la propria testa. Io la penso così. |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Città: Reggio Emilia
|
Ah,cmq nel 99,99% dei casi sono sentimenti e stati emotivi passeggeri,dettati da strane situazioni famigliari/lavorative e/o sentimentali.
passerà
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: ..un piccolo puntino dell'universo..
|
Quote:
![]()
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Calabria - Emilia Romagna
|
ricordati che:
Non è forte chi non cade mai, ma chi cadendo ha la forza di rialzarsi ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
Ania |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:39.