|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Bologna
|
[Bologna - Milano] Nintendo WII nuovo di pacca + giochi e memory GC + game boy player
Causa regalo indesiderato vendo un WII nuovo, mai aperto, come appena acquistato da negozio, due giorni di vita, con scontrino e ovviamente garanzia, in blocco con cinque titoli gamecube e memory card da 64mb sempre per il cubo.
Giochi: Donkey Konga 2 (con bonghi) Odama (con microfono) Wrestlemania X8 Tony Hawk's American Wasteland Dakar 2 Tutto a 260€ Inoltre vendo game boy player per il cubo a 20€ Posso spedire ma vista la mole è di gran lunga preferibile la consegna a mano In vendita tramite altri canali Foto su richiesta vendo solo il blocco (tranne il gbp)
Ho trattato con: PRO-BO, Jackal84, marchino2776, LCol84,Sozzimar, Pi.eRre.2006, gunno, vlorenzo, nidecker, Mr.Enrich, Canapone, Cuorern, Aldogailla, biffuz, mstella, Vyper, Ray, jp77, -S8-, HcK190, Foglia Morta, vipera, gino46,XalienX,ezekiel22,Io_N-Bello,brutal,fabri00,byronchayenne,linears4,giunco,Sacchi73 e tanti altri che ormai non ricordo più (e in tre righe non ci stanno...) |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Trieste
|
in coda, losso' che hai specificato solo in blocco, ma se e quando decidessi di smembrare mi metto in coda per il Wii
contattami in PM se cambi idea |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
in coda se smembri per il solo WII
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: (TO)
|
anche io coda solo wii...
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Bologna
|
venduto tutto ad amico, si può chiudere
Ho trattato con: PRO-BO, Jackal84, marchino2776, LCol84,Sozzimar, Pi.eRre.2006, gunno, vlorenzo, nidecker, Mr.Enrich, Canapone, Cuorern, Aldogailla, biffuz, mstella, Vyper, Ray, jp77, -S8-, HcK190, Foglia Morta, vipera, gino46,XalienX,ezekiel22,Io_N-Bello,brutal,fabri00,byronchayenne,linears4,giunco,Sacchi73 e tanti altri che ormai non ricordo più (e in tre righe non ci stanno...) |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:44.