|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
TTESTARE SCHEDA DI RETE - AIUTO
Ciao a tutti,
ieri sera è venuto un tecnico a casa mia per l' installazione dell' HAG di FWeb. Ovviamente la linea non è ancora attiva, ma volevo fare un paio di prove per testare la scheda di rete ed essere sicuro che funzioni. Premetto che non ho a disposizione un altro pc od un portatile per provare a connetterli insieme. La domanda: Esiste un modo (software, hardware, qualche comando dal prompt, etc) per essere sicuri che la scheda di rete non abbia problemi di sorta? Le schede che devo testare sono 2: -la LAN integrata sulla MOBO (che non ho mai usato) -una Realtek 10/100 (che ha sempre funzionato bene) Vi prego di darmi una mano, perchè a quanto pare ho a che fare con degli installatori incompetenti che cercano di scaricare i problemi della linea sul mio pc. Almeno, con la certezza dell' hw, so come muovermi con loro Grazie 1000
Intel Core Duo Quad Q9450, Gigabyte EP45-DS4, 4x1Gb DDR21066 OCZ Reaper, Zotac 9800GTX 512Mb, 1TB e 2 x 500Gb Hd SATAII Seagate Barracuda 7200.11 32Mb, 200Gb Maxtor su ICY BOX USB 2.0 con Memory Card reader all in one, HIPER HPU-4M580 PFC Attivo 630W CrossFire Nero ATX rev2.2, Case Thermaltake Kandalf V9000 BWS, Tastiera Razer Lycosa, Mouse Razer Lachesis, Mousepad Thermaltake Flare, Monitor Samsung SyncMaster 2232BW, and last but not least, 2 neon blu di un tamarro incredibile! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:54.