|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Franciacorta DOC (BS)
|
Giochi stupidi alla tv
Oggi dopo mesi che non succedeva durante la settimana, ho pranzato a casa.
Mi sono stupito nel vedere le tv private locali invase da giochini stupidi che, alla modica cifra di 2 euro al minuto di chiamata ti permettono di vincere migliaia di euro: avete presente quei quiz stupidi con la pupa di turno (l'unico motivo per guardarli ![]() ![]() Mi chiedo: ma è possibile che nessuno si accorga che sono delle truffe legalizzate? ![]()
Noi otteniamo risultanti brillanti da persone normali che operano in processi brillanti. Ma possiamo notare che la maggior parte delle aziende ottiene risultati mediocri o pessimi da persone brillanti che operano in processi pessimi. (Toyota Executive, 2003 Lean in Motion Event, JP Womack) |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: la Capitale......... Squadra: A.S. ROMA, "la" squadra della capitale; non coinvolta in scandali vari, doping ed intercettazioni...
|
Stra-OLD.....ne parlo' anche Striscia qualche tempo fa.....
ma siamo in Itaglia... ![]() ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
pero' quello in cui devi capire quello che dice solo guardando le labbra è figo
![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Tra la terra e il cielo
|
Sono bellissimi, le ragazze che presentano le hanno prese direttamente dalla strada, e i ragazzi dai centri di riabilitazione mentale.
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: la Capitale......... Squadra: A.S. ROMA, "la" squadra della capitale; non coinvolta in scandali vari, doping ed intercettazioni...
|
...lo immagino...
![]() Il mio sarcasmo e' per sottolineare come qui da noi, ancora di piu', questo tipo di trasmissioni possa prosperare senza che ci sia da parte delle autorita' preposte (non da Striscia quindi) un controllo serio sulla veridicita' ( ![]() ![]() ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:59.