|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
[Migliori tariffe] Tim o Vodafone??
alve a tutti.. Sono un cliente TIM da sempre, con carta prepagata.. Volevo sapere da voi se conoscevate delle buone tariffe per un utente come me che chiama molto verso tutti i cellulari e manda sms (non moltissimi).. Tra le varie offerte della TIM c'è qualcosa?? Oppure tra quelle della VODAFONE? Tanto posso fare il passaggio mantenendo il numero di telefono.. Attendo vostri consigli!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Allora, per la Vodafone quella che va bene per chiamre tutti è la "Vodafone tutti"
![]() Costa 12 cent/min con scatto alla risposta di 16 cent. Per mantenerla devi ricaricare almeno 15 auro al mese, altrimenti paghi 19 cent/min. Sms a 15 cent. Per Tim c'è la "Unica new", 19 cent/min con scatto alla risposta di 16 cent. Puoi abbinarci delle opzioni a seconda se parli molto con i Tim, se sei altospendente o se vuoi l'autoricarica. Se passi a Tim ora puoi anche usufruire della tariffa agevolata "Tim sogno", che però è a scadenza. Quella prevede 12 cent/min senza scatto alla risposta e sms a 6 cent! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
![]() Se non hai problemi di copertura,io ti consiglio Wind.Se fai chiamate brevi puoi scegliere la Super Senza Scatto,che prevede 17 cents/min senza scatto alla risposta e sms a 12 cents.Oppure se fai chiamate lunghe puoi scegliere la Wind 9, che prevede 9 cents/min con uno scatto alla risposta di 16 cents e sms a 9 cents. C'è da aggiungere che non c'è obbligo di ricarica per le tariffe Wind. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: lago di garda (sud-ovest)
|
oppure scegli la nuova tariffa di Coop: 17 cent verso tutti senza scatto, e 12 cent per sms. In pratica come la SSS di wind con miglior copertura (visto che è Tim)
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Di Tim c'è Tim club, 19cent verso tutti, 9cent verso 3 numeri Tim o fissi e 15cent a messaggio.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
ciao
ho provato a fare una lista delle tariffe piu' convenienti per una persona che fa in media 8 telefonate brevi e 4 sms al giorno verso tutti gli operatori, che mi sembra corrisponde al tuo caso. Ottengo come costo annuo totale: TIM Sogno costo annuo 438.00 euro TIM CLUB Opzione Tutto Compreso 30 costo annuo 579.00 euro WIND Super Senza Scatto -Opzione 6 SMS costo annuo 620.00 euro WIND Super Senza Scatto -Opzione Italy costo annuo 671.42 euro Pero' Tim Sogno e' solo se passi a TIM e solo per il 2008. Ho ottenuto le stime usando il servizio http://www.migliortariffa.it Puoi cambiare il tipo di traffico e vedere quale e' la tariffa piu' conveniente per te. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
![]() |
![]() |
#8 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Valtellina, Milano, Marseille e ora Svizzera
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:24.