|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2006
|
passare da una vecchia quadro fx540 a...
salve a tutti,
è da un po che vorrei cambiare pc...ma alla fine nn vale la pena,poiche il mio pc è ancora molto prestante! ho attualmente una sheda video quadroFx 540.. e ho anche una mobo che supporta SLI e mi domandavo....con quale scheda potrei sostituire la l'attuale? vorrei una scheda video piu versatile per lavorarci(grafica) e per giocare.... premetto che nn riesco a stare dietro a tutte le evuluzioni del mercato che in pochi mesi si stravolge... ![]() avete qualche consiglio?secondo voi quale sarebbe il prezzo della mia quadro se volessi venderla? ![]() grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
ciao!
se la vuoi vendere tieni conto che la fx570 si trova a 214€ http://www.trovaprezzi.it/categoria....zoMax=&sbox=sb e tra le due schede c'è un abisso. quindi al max se è ancora in garanzia la puoi vendere (togliendo l'iva) tra i 120 e i 150€...ma andrei più verso la prima cifra. se poii ti offrono di più buon per te, ma chi è un minimo informato sulle quadro sa chè è una scheda di due generazioni fa, con i relativi pregi e difetti (deriva da 6600gt) per la nuova scheda la scelta dipende dalle applicazioni che usi. elenca i software che usi e la relativa versione. qual'è il tuo budget? che importanza dai al gioco? se vuoi gli ultimi titoli con dettagli alti e vuoi rimanere su una quadro devi andare almeno su una fx1700, ma ovviamente il prezzo sale, anzi meglio un fx4600. se usi software tipo 3dsmax ottimizzato per direct 3D una bella 8800gt va benissimo e ti costa poco più di 200€
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:46.