|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
PErchè Adobe Premier Pro non mi fa salvare in mpeg?
Ciao ho un problema che mi affligge da quache giorno, sto cercando di creare un file avi da un filmato ripreso con telecamera digitale.
Ho importato tramite Adobe Premier, inserito qualche titolo ed ora, al momento del salvataggio vorrei esportare il tutto in mpeg per poi convertire in divx ma non riesco a trovare l'opzione fra i vari formati, qualcuno mi sà dare qualche consiglio? Premetto che ho provato ad esportare direttamente in divx ma non riesco ad ottenere una qualità accettabile del filmato, ottengo un sacco di quadretti, sicuramenti indotti dal "mosso" della ripresa. L'unico risultato accettabile mi viene dato dal codec Radius... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Pavullo - Modena
|
quale versione di premiere hai?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Ho la versione CS3
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Nessuno sà darmi qualche consiglio?
Non riesco a smuovermi da questa situazione, l'unica soluzione che mi viene in mente è che possa servire qualche codec da installare per poter esportare in mpeg anche se la cosa mi sembra alquanto strana, premier credo l'abbia incorporato. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
se hai encore dvd non hai bisogno di fare questo, basta che selezioni esporta per encore |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
Non capisco assolutamente come ottenere un mpeg... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Napoli
|
Mi sembra molto ma molto strano che nel menu' di Media Encoder non ci siano i frmati Mpeg1, Mpeg2, DVD ed altri e mi sorgre il bubbio che qualkosa non sia andato a buon fine durante le fasi di istallazione del software.
Potresti provare a reistallare il programma o al limite procurartene una nuova copia e rifare l'istallazione. E' l'unica cosa che mi viene in mente poichè non mi era mai successo di sentire di quest problema. Ciao Pino NA |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
hai inserito correttamente il numero di serie? perchè secondo me hai installato una versione di prova dal menu. in teoria ti dovresti trovare con una finestra cosi in media encore ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
mmm...mi sà allora non sia andata a buon fine l'installazione...io come possibili formati con cui esportare ho solo gli ultimi 4 del menu riportato dall'immagine di piantax...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:03.