Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Editing e Codec video

Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
OPPO Reno14 F 5G si propone come smartphone di fascia media con caratteristiche equilibrate. Il device monta processore Qualcomm Snapdragon 6 Gen 1, display AMOLED da 6,57 pollici a 120Hz, tripla fotocamera posteriore con sensore principale da 50MP e generosa batteria da 6000mAh con ricarica rapida a 45W. Si posiziona come alternativa accessibile nella gamma Reno14, proponendo un design curato e tutto quello che serve per un uso senza troppe preoccupazioni.
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Tra il declino di Destiny 2 e la crisi di Bungie, il nuovo titolo mobile sviluppato da NetEase sorprende per profondità e varietà. Rising offre ciò che il live service di Bungie non riesce più a garantire, riportando i giocatori in un universo coerente. Un confronto che mette in luce i limiti tecnici e strategici dello studio di Bellevue
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro è un registratore digitale elegante e tascabile con app integrata che semplifica trascrizioni e riepiloghi, offre funzioni avanzate come template e note intelligenti, ma resta vincolato a un piano a pagamento per chi ne fa un uso intensivo
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-11-2007, 13:21   #1
Rejde
Senior Member

L'Avatar di Rejde

Iscritto dal: Nov 2001
PErchè Adobe Premier Pro non mi fa salvare in mpeg?

Ciao ho un problema che mi affligge da quache giorno, sto cercando di creare un file avi da un filmato ripreso con telecamera digitale.
Ho importato tramite Adobe Premier, inserito qualche titolo ed ora, al momento del salvataggio vorrei esportare il tutto in mpeg per poi convertire in divx ma non riesco a trovare l'opzione fra i vari formati, qualcuno mi sà dare qualche consiglio?
Premetto che ho provato ad esportare direttamente in divx ma non riesco ad ottenere una qualità accettabile del filmato, ottengo un sacco di quadretti, sicuramenti indotti dal "mosso" della ripresa.
L'unico risultato accettabile mi viene dato dal codec Radius...
Rejde è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2007, 16:58   #2
piantax
Senior Member

L'Avatar di piantax

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Pavullo - Modena
quale versione di premiere hai?
piantax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2007, 20:19   #3
Rejde
Senior Member

L'Avatar di Rejde

Ho la versione CS3
Old 28-11-2007, 20:51   #4
Rejde
Senior Member

L'Avatar di Rejde

Nessuno sà darmi qualche consiglio?
Non riesco a smuovermi da questa situazione, l'unica soluzione che mi viene in mente è che possa servire qualche codec da installare per poter esportare in mpeg anche se la cosa mi sembra alquanto strana, premier credo l'abbia incorporato.
Old 28-11-2007, 21:55   #5
piantax
Senior Member

L'Avatar di piantax

Quote:
Originariamente inviato da Rejde Guarda i messaggi
Nessuno sà darmi qualche consiglio?
Non riesco a smuovermi da questa situazione, l'unica soluzione che mi viene in mente è che possa servire qualche codec da installare per poter esportare in mpeg anche se la cosa mi sembra alquanto strana, premier credo l'abbia incorporato.
devi esportare con il media encore da li selezioni mpeg.
se hai encore dvd non hai bisogno di fare questo, basta che selezioni esporta per encore
Old 29-11-2007, 13:23   #6
Rejde
Senior Member

L'Avatar di Rejde

Quote:
Originariamente inviato da piantax Guarda i messaggi
devi esportare con il media encore da li selezioni mpeg.
se hai encore dvd non hai bisogno di fare questo, basta che selezioni esporta per encore
E' proprio qui il problema, vado in esporta con media encora ma come unici formati selezionabili ho adobe flash video, quick time, real media e windows media, tutti formati che il lettore da tavolo non credo riconosca (ho provato con windows media e mi è bastato, a questo punto non credo riconosca neanche gli altri).
Non capisco assolutamente come ottenere un mpeg...
Old 29-11-2007, 13:33   #7
Peppino.M
Member

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Napoli
Mi sembra molto ma molto strano che nel menu' di Media Encoder non ci siano i frmati Mpeg1, Mpeg2, DVD ed altri e mi sorgre il bubbio che qualkosa non sia andato a buon fine durante le fasi di istallazione del software.

Potresti provare a reistallare il programma o al limite procurartene una nuova copia e rifare l'istallazione.

E' l'unica cosa che mi viene in mente poichè non mi era mai successo di sentire di quest problema.

Ciao Pino NA
Peppino.M è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2007, 18:30   #8
piantax
Senior Member

L'Avatar di piantax

Quote:
Originariamente inviato da Rejde Guarda i messaggi
E' proprio qui il problema, vado in esporta con media encora ma come unici formati selezionabili ho adobe flash video, quick time, real media e windows media, tutti formati che il lettore da tavolo non credo riconosca (ho provato con windows media e mi è bastato, a questo punto non credo riconosca neanche gli altri).
Non capisco assolutamente come ottenere un mpeg...
hai avuto sicuramente qualche problema in fase di installazione.
hai inserito correttamente il numero di serie? perchè secondo me hai installato una versione di prova dal menu.
in teoria ti dovresti trovare con una finestra cosi in media encore
Old 30-11-2007, 15:39   #9
Rejde
Senior Member

L'Avatar di Rejde

mmm...mi sà allora non sia andata a buon fine l'installazione...io come possibili formati con cui esportare ho solo gli ultimi 4 del menu riportato dall'immagine di piantax...
 Rispondi

Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
I migliori PC portatili tuttofare su Ama...
Xiaomi non si ferma più: nuovi ta...
Tutor FIVE, il progetto che trasforma Al...
Osservata esplosione di raggi gamma (GRB...
Sean Duffy (amministratore ad interim de...
Renault lancia la super promo: porte ape...
Il tuo portatile ASUS ROG non funziona c...
Zoom migliora il suo operatore virtuale ...
Traguardo Omoda & Jaecoo in Italia: ...
EHT mostra nuove immagini di come cambia...
Il gioiellino di Fastned: aperti in Belg...
La nuova mini workstation AI di MinisFor...
Formula 1 2026, nuove gare Sprint in cal...
MacBook Pro con display OLED e supporto ...
Poste Italiane: dati di milioni di utent...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian