|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/softwar...dia_23353.html
Versione aggiornata anche per i driver Forceware di NVIDIA, che risolvono un bug in Windows Vista con le schede GeForce 8800 GT Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Corsico (MI)
|
problemi.......
Speriamo..che prima o poi guadagnamo...in stabilità.......
con vista ultimate 32 bit......crysis fa cmq i capricci......e non sono problemi solo del comparto grafico....... crasha spesso.-......per problemi ......non ben identificati =)...... Game for windows di sto bip.... spero in mamma invidia che rimedi agli errori di windows.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Uffa voglio quelli per le 8800GT su Linux ...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Ma Crysis per me è un flop! Non tanto perchè gira malino a chiunque...è proprio il gioco che è fiacco...onestamente non mi ha detto nulla e trovo ci sia solo hype a gonfiarlo (gli alieni, si ghiaccia l'isola, tiri giu due alberi...yawwwwwwwwwn...che noia).
Cod 4 l'ho trovato molto più godibile (campagna single player) e in multy lameraggio che a me non interessa (sono vecchio per far capriole spaziali con coltello alla gola). Sti driver consigliati per crysis fanno ridere, instabili con il resto e 5 fps in più (che sono tanti per crysis gne gne bla bla che noia) con un gioco mediocre come gameplay. La next gen stà cominciando a infastidirmi, sarà per questo che il wii ha venduto? Lo hanno capito che i giochi devono divertire e non far venire voglia di prendere a calci l'hardware? Scusate l'ot su una news di driver. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: La Spezia
|
Quote:
![]()
1)Intel i7 7700, Asus Prime Z270A, 16 GB DDR4 2400, RTX 2070 , Win 10 64bit, Corsair 850 Modulare 2)Intel I7 2600, Asus P8H61 Pro, 8 GB DDR3, GTX1060 3GB, Audigy 1, Win 7 Ultimate SP1 64bit, Corsair TX850 3)Retrogaming: WinUAE, DOSBox, ecc |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Sembra bello stò soldier Crisp...ma pensa che non sapevo fosse uscito.
Grazie del consiglio, esiste un demo (demo per me è maschile) ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Roma
|
call of duty 4 ci gira co sti driver?? (i beta vecchi non me lo facevano partire)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Shangri-La
|
Quote:
non come i classici doom e quake che vai spari e manco ti accorgi di dove sei. quando gioco a questi ultimi ,dopo metà,non vedeo l'ora che finisca x quanto mi sono rotto di sparare a gogo senza usare tattica.. a quel punto gioco a metal slug che mi diverto mille volte di più.
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: California
|
controllare prima no eh?
http://www.nvidia.it/object/linux_di...169.04_it.html
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: MaRsIlIaNa(GR)
|
ho messo ieri 1 169.09 -_-''
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Castelnuovo Magra (SP)
|
beh a me arriva domani la 8800GT direi che aspetto anche l'edizione driver di domani
![]() Che dire...grazie alla nvidia che si dà da fare e fà uscire un driver al giorno...almeno uso anche la adsl... ![]()
![]() |
#13 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
E cambia scheda video se non ti gira bene Crysis. Solo perchè un gioco, totalmente innovativo e fuori parametro in ogni settore, non gira bene col tuo sistema non puoi dire che è un flop. FAR CRY era un flop per te? Ma fammi il piacere! Ultima modifica di El Roy : 22-11-2007 alle 23:21. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Scusatemi forse sarò ripetitivo, ma questi drive che risolvono il problema per le 8800 GT, lo risolvono anche per le 8800 GTX?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
Ribadisco che Crysis è fiacco come storia così come lo è il comparto grafico che guarda al futuro ma che, attualmente, non è utilizzabile su nessun hardware (parlo di questo screenshot se ti interessa: ![]() Evidentemente ho dei gusti diversi, sempre se permetti che io possa averne. Rilassati dai. PS Sul mio sistema gira costantemente sui 35 fps in high, a me non piace il gioco e non ho mai parlato di problemi a farlo girare.
ASUS P7p55d pro,i5 750,4 giga Mushkin Copperhead 1600,Gainward hd4870 Golden Sample,monitor HP 2207h,X-fi usb 5.1,CM Cosmos 1000 ,2xSamsung 400LJ,500LJ ,Enermax modu82+ 625 Watt.Arctic Freezer pro v2. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:24.