|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
scheda video per HTPC silenziosa
ho comprato un htpc già fatto ora mi sono reso conto che la silenziosità è essenziale
ed ho comprato un nuovo case , cambiato il dissipatore della CPU , cambiato l'alimentatore ed ora volevo silenziare la scheda video , prima volevo cambiare il dissi edlla stessa scheda montata sul pc poi ripensandoci dato che la scheda video è una scheda economica e che comunque l'htpc non lo uso per giocare (tra l'altro lo uso con una tv a tubo catodico ) probabilmente mi conviene cambiare scheda video vi spiego le mie esigenze : la prioma cosa è la silenziosità quindi probabilmente una scheda con dissipatore passivo ; poi dato che uso per ora un televisore a tubo catodico (un panasonic 28'' 16:9 ) deve avere l'uscita S-Video ; nel futuro potrei comprare un nuovo televisore quindi preferirei avesse la HDMI ; se dovessi collegarla ad un monitor sarebbe utile avesse la vga o la dvi per questa scheda non vorrei spenderci più di 60 euri sapete suggerirmi qualcosa ? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
dimenticavo di dire che lo slot pci accanto alla scheda è occupato quindi non ha molto spazio per il dissipatore
che ne pensate della SAPPHIRE HD 2400 XT 256MB GDDR3 PCI-E |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Non sapete suggerirmi nulla
o la domanda è troppo stupida ? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:01.