|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Film scuri
Salve ragazzi.
Ho un problemino. Qualsiasi filmato e con qualsiasi lettore (windows media player, divx player, vlc) lo vedo molto scuro. Ho provato anche a settare la luminosità contrasto ecc, ma niente da fare. La cosa strana è che ho installato 3 pc allo stesso modo e solo con uno ho problemi. L'unica cosa che mi da da pensare è che su quello con questo problema ho installato klite, che poi ho disinstallato. Il pc in questione è un p4 a 3,4 gh, 2 gb ram in dual channel e una scheda video nvidia n6600. Suggerimenti? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Rovato (Brescia)
|
Nel pannello di controllo della scheda grafica le impostazioni colore relative alla sovrapposizione (overlay) sono a posto? Funzionano?
Se usi qualche motore di decodifica, come ad esempio il PureVideo di Nvidia o l'FFDShow, controlla gli eventuali effetti abilitati. Altrimenti il problema è probabilmente nel codec... prova a installare/disinstallare o cambiare il pacchetto codec
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:56.