|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Aerocool baydream: si possono cambiare le porte usb frontali?
Salve a tutti...ho uno di questi case e *l'idiota* che me l'ha venduto dal mercatino ha omesso che non si sa per quale inspiegabile motivo, uno dei cavi delle porte frontali era reciso...quindi mi trovo con l'impossibilità di usarle. Sapete se è un pezzo sostituibile? Nel mentre ho provato a scrivere alla casa madre....o in caso, sapete quale cavo dovrei comprare per provare a sostituire solo quello? Il cavo rotto è quello di una porta usb...
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Treviso
|
probabilmente il blocco delle prese usb si può svitare dal pannelo del case; una volta che l'hai rimosso puoi provare a carcare qualcosa di sostitutivo smontando un pezzo analogo dalle staffe pci con prese usb che si trovano facilmente in commercio;
un'alternativa è quella di riparare solo il cavo, sempre trapiantandolo da un pezzo simile.
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Forlì (FC)
|
Quoto cappellone: ripara il cavo tranciato che fai prima.
Ho concluso con piacere con più di 100 utenti. PC1: E8500, 2 x 30 Gb SSD MLC HD in raid 0, 500 Gb storage; PC2: Q9400 liquid cooled @ 3,1 Ghz, GeForce 8800 GT, velociraptor 140 Gb, 1 Tb storage SILENT PC QUASI FANLESS: link |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2007
|
Ti consiglio l'acquisto di un pannello multifunzione nero da 5,25"
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:11.