|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: ...diciamo Pisa
|
Sfondi diversi sul cubo compiz...
...senza impedire la visualizzazione delle icone sui vari desktop, è possibile?
PS: Guardate ganzi questi(per chi ancora non lo avesse visto, astenersi OLD ![]() http://www.youtube.com/watch?v=Rmz9a9pJR_s inutile ma bello a vedersi http://pollycoke.wordpress.com/2007/...d-quello-vero/ inutile ma simpatico PPS: Come si chiama il plugin del compiz con il quale, quando seleziono una finestra, quelle che le sono opra "saltellano" dietro(sono sul pc senza linux e non posso "cercarlo")? ciaociao! M. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: puɐlɹǝpuoʍ
|
Non ce l'ho davanti, però è un'opzione che trovi nelle animazioni
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Dodge.
Alienware M17xR3 // Intel Core i7 Processor 2670QM (2.20Ghz, 6MB, 4C); LCD 17.3in 120Hz w/ 3D Bundle WideFHD (1920 x 1080) WLED; RAM 8 Gb 1333MHz DDR3 Dual Channel; 1,5GB GDDR5 NVIDIA GeForce GTX 560M |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Grazie
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: DiSaronno Originale
|
Ne approfitto per porvi un'altra domanda sul compiz.
Sul fisso ho debian con beryl, che ha una funzione stile mac osx per me molto utile e cioè la visualizzazione in sequenza di tutte le finestre aperte quando vado col mouse sul bordo in alto a destra dello schermo. Sul portatile con ubuntu ho attivato compiz fusion e quella funzione non è di default. Ho provato a smanettare dentro le opzioni, ma non ho trovato nulla. Non è che l'han tolto?? ![]()
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
Di default e' attivo ma si avvia premendo un tasto (F8 o altro non ricordo) ti basta andare nella configurazione e attivare l'angolo attivo in alto a destra per avviare lo Scale. Stesso discorso per Expo (molto comodo) che nel mio caso e' l'angolo attivo in alto a sinistra.
Alienware M17xR3 // Intel Core i7 Processor 2670QM (2.20Ghz, 6MB, 4C); LCD 17.3in 120Hz w/ 3D Bundle WideFHD (1920 x 1080) WLED; RAM 8 Gb 1333MHz DDR3 Dual Channel; 1,5GB GDDR5 NVIDIA GeForce GTX 560M |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Quello è il plugin SCALE, nelle sue opzioni trovi anch le impostazioni per quale angolo dello schermo vuoi usare per spostare le finestre....ciao!
PS: Non trovo il plgin dodge! Ultima modifica di Marco2000 : 17-11-2007 alle 13:29. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: puɐlɹǝpuoʍ
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: DiSaronno Originale
|
Bella grassie, già che ci sono: come attivo lo sfondo dietro al cubo con una mia immagine?
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Grazie!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:27.