|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Questione su window vista
Ho sentito che window vista non si puo piu "togliere" dal computer...anche provandolo a formattare c'è bisogno del cd di vista per reinstallarlo...
E la cosa piu brutta è che anche facendo una partizione con linux o altri S.O. e utilizzando quelli, vista gira sempre e cmq sotto all'altro S.O.....Sono cose vere o solo leggende metropolitane? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: altare sv
|
mica ho capito....
hai detto che serve il cd di vista per reinstallarlo.. per forza... come vuoi installare vista senza il suo cd? |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
Per prima cosa diciamo che gli asini volano. Bene, ora proseguiamo "c'è bisogno del cd di vista per reinstallarlo" E dove starebbe la stranezza? Vista gira sempre e cmq sotto all'altro S.O? Si e poi? C'è pure windows 95, 98 e ME che fanno comunella, tutti attivi assieme? Ma va là, se fai la partizione, ci metti Linux e lo usi, viene caricato solo Linux dai!
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vergate Sul Membro (MI)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Scusate...pero evidentemente l'avevo chiesto perchè non lo sapevo e cercavo qualcuno che me lo spiegasse..per il fatto della reinstallazione di vista mi sono spiegato male...volevo chiedere se è vero che se io volessi togliere vista ed ad esempio mettere xp, non posso farlo...
E ancora le mie piu sentite scuse... |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
E perchè non potresti? puoi puoi
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: MiLaNo!
|
Quote:
Certo... poi se vuoi reinstallarlo devi avere o una versione retail o oem, dovrebbe essere nel disco ripristino che ti hanno dato insieme al pc (immaginando che hai comprato un pc nuovo con vista). Per le partizioni lo puoi fare benissimo e lavorano sia linux che windows.....NO SCUSA HO SBAGLIATO Buon lavoro |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:24.