|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2006
|
[AG] Vendo 4200+ 939, 2*1gb ddr400, dfi lanparty-------------------------------------
Salve, purtroppo mi è morta la mobo a seguito di un HD collegato a caldo e io non ho + la minima voglia ma nemmeno il tempo di recuperarla percui con l'occasione mi faccio il pc nuovo.
Vendo: -Athlon x2 4200+ @2600 daily: VENDUTO mai provato un overclock serio....l'ho messo lì a 2600 e così l'ho lasciato, ovviamente a voltaggio default. VENDO -------> 80€ spedizione inclusa il pezzo non non ha + di un mese di vita -2 banchi di ram da 1gb cadauno: VENDUTO CODE APERTE FINO A DOPODOMANI ALLE 10:00. sono delle high density quindi controllate che la vostra mobo le supporti. Garantisco a frequenza e voltaggio default (su mobo dfi o pari qualità) timing 2,5-3-3-5. VENDO ------->85€ spedizione inclusa--------> 73€ spedizione inclusa--------> 63€ spedizione inclusa i pezzi non non hanno + di un mese di vita. -Modo dfi lanparty ultra-d@sli-d: VENDUTO VENDO COME NON FUNZIONANTE. In realtà mi sono rotto le OO e voglio farmi il pc nuovo, percui non ho intenzione di fare test o simili per cercare di farla andare quindi vendo la mobo così com'è corredata da scatola, mascherina posteriore, modulo karajan, un eproom bios aggiuntivo, manualistica, cd, floppi driver sata/raid. Al momento senza garanzia, è probabile che abbia una copia della ricevuta con garanzia residua nel pc che al momento è fuoriuso se ci sono interessati vedo di trovare il tempo per smontare l'hd. VENDO ------->35€ spedizione inclusa A CHI EFFETTUA ALMENO UN ACQUISTO DARO' LA POSSIBILITà DI ACQUISTARE UN DISSIPATORE "ZALMAN VF700" PER VGA USATO PRATICAMENTE NULLA E COMPRESO DI SCATOLA E DISSIPATORI RAM INTONSI AL PREZZO DI 20€ REGOLE: -Precedenza a blocchi -Precedenza al mio prezzo -Scambi graditi con cpu conroe, mobo affini, ram ddr2 -Le ram ammeno che non vengano acquistate insieme allo zalman comprendono la spedizione in raccomandata per altri tipi di spedizione ci si organizza CODE: CPU: 1-umby4u VENDUTO, PAGAMENTO RICEVUTO. 2-Bladexx 3-balossone 4-evil_stefano 5-ilos3 RAM: 1-Fibo in coda a 60 euro (+ sped.) MOBO: MasterJukey Ultima modifica di Kirk136 : 16-01-2008 alle 17:01. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Milano
|
Ma il procio è socket 939 vero?
Se si in coda per procio e dissi €80 spediti;-)
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Prov Reggio Calabria
|
coda 4200 a 70€ spedito, manda pvt, ciao
![]() |
#4 |
Senior Member
Città: Milano
|
coda cpu
MB: Asus P5N32-E SLI - CPU: Intel E6600 - FAN: Scythe Ninja - RAM: 2 x 1gb Corsair C4 - VGA: Nvidia 7950GT 512 Accelero S1 - HD: 2 x 74gb Raptor Raid0 + 320gb Sata II Maxtor + 500gb Sata II Seagate - DVD: DVD RW LG - CASE: CM Stacker - APPLE: Mac Mini Core 2 Duo - CONSOLE: Playstation 3 60gb -- Utente sconsigliato: GARFLES --
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Coda CPU se 939
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: SALERNO
|
Ciao,
coda ram... che marca sono? e che chip montano? riciaoo.
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
senza speranze coda cpu, rev ? step ?
![]() |
#8 |
Bannato
|
Allora, spieghiamo un po.
la precedenza primaria è stata data ai blocchi anche mini...quindi con dissipatore, percui la precedenza assoluta al momento ce l'ha umby4u che però ha offerto 80 euro per cpu e disipatore ..quindi non è al mio prezzo, percui basta offrire 85 euro per cpu e dissipatore per salire in testa alla coda. Ovviamente essendo una coda vale il termine "chi prima arriva meglio alloggia" quindi nel caso in cui umby4u si adeguasse al prezzo sarebbe nuovamente il primo in coda. Per le ram non sono marcate....almeno io non trovo nulla, i chip per quello che ne so dovrebbero essere dei samsung rimarchiati Emartbuy e vi posso assicurare che vanno ESETREMAMENTE BENE soprattutto come timings per delle value. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
|
il primo in coda si è adeguato al prezzo (per cpu e dissi)con pagamento tramite paypal percui quando riceverò il suo pagamento di 85€ +4€ di commissioni chiuderò la vendita riguardante la cpu, rimanete sintonizzati.
Ultima modifica di Kirk136 : 07-01-2008 alle 16:10. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
|
pagamento ricevuto, se tutto va bene domani mattina spedisco.
Stasera gli tocca una bella sessione di test per assicurarmi del perfetto funzionamento. Ultima modifica di Kirk136 : 07-01-2008 alle 17:13. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Perugia
|
quanto mi fai per lo zalman vf700?
hai la sign ALTAMENTE FUORI REGOLAMENTO...
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
|
Kirk136 , la sign può essere di max 3 righe , edita plz.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Bannato
|
Quote:
"A CHI EFFETTUA ALMENO UN ACQUISTO DARO' LA POSSIBILITà DI ACQUISTARE UN DISSIPATORE PER VGA "ZALMAN VF700 ALCU" COMPRESO DI SCATOLA E DISSIPAORI RAM MAI MONTATI AL PREZZO DI 20€" Ti metto in coda per la ram o per la mobo? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
cieo... ![]()
![]() |
![]() |
#16 | |
Bannato
|
Quote:
credevo fosse lapalissiano che vendo solo nei termini scritti nel post di vendita Sono dispoinbilissimo a qualsiasi chiarimento o spiegazione o richiesta ma ricordo che è un thread di vendita non il mercatino delle pulci e i dissipatori sono messi lì solo per invogliare l'acquisto dei componenti. Ultima modifica di Kirk136 : 07-01-2008 alle 18:02. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
saluti
![]() |
![]() |
#18 |
Bannato
|
Scusa, hai perfettamente ragione, sono un po incasinato e questa della mobo al momento non ci voleva proprio così mi sono fatto prendere un po'.
Quando finosco la vendita se non lo tengo ti mando un messaggio privato. Ti chiedo ancora scusa per l'esagerazione. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
perdonami tu, nn volevo assolutamente alzare i toni...
ti chiedo scusa, buona vendita! ![]()
![]() |
#20 |
Bannato
|
UP
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:01.