|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
bloccare il salvataggio emoticons msn
Ragazzi,mi sapete dire come bloccare le emoticons di msn. P.s. col live 8.5
Grazie |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Silvermoon (Vicenza)
|
cm bloccare in k senso sqs? del tipo k non ti vengono più le emoticon personalizzate k hai aggiunto magari copiandole da tuoi amici durante le conversazioni?
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Jesi
|
Qualcosa che non permetta ai tuoi contatti di salvare le tue emoticon?
Messenger Discovery..
PC ![]() Upgrade:CM Centurion532 /P5K-SE/Q6600@3GHz /Corsair 2x2gb+2x1Gb DDR2 800/QuadroFX3700 /Seagate 750gb 7200rpm/ WD20EZRX /Liberty500 /LG 24MB65PD-B Foto= Il mio corredo Vendo= Materiale Concluso con: Cuto82,rtype,causeperse,crazy rider89, VecchioEric, BloodFlowers, Scandalf |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
io ho già msn plus e stuffplug3 ...non c'è per caso uno script apposta da scaricare? Vorrei evitare di installare mille programmi aggiuntivi se magari ne posso usare solo uno....
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
ma il tuo problema è qll k dico io o qll k dice Mav155?
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
quello che dice mav
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
non penso si possa....msn è fatto apposta x scambiarsi le robe sarebbe un pò un controsenso...è un'immagine e ank con un semplice PrintScreen un altro contatto potrebbe prenderla...
|
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
bè in teoria col pc penso di possa fare quasi tutto...e quindi se uno vuole prendersi l'emoticons a tutti i costi lo puo' fare.....pero' per es. già col discovery gli metti un piccolo bastone tra le ruote...
|
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
boh non so cosa si possa fare...prova a modificare le proprietà delle emoticons...cmq l'altro semplicemente salvando la conversazione ha ttt l'elenco delle emoticon utilizzate
|
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Molinella(Bo-Fe?!)
|
Il metodo migliore è di dire di smettere al tuo amico.........
Tre siti interessanti....se vi và:Ferrara Tuning Club-Ferrara Forum-Grande Punto Club Tarapia tapioco! Brematurata la Supercazzola o scherziamo? ![]() Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile.(W.A) |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Molinella(Bo-Fe?!)
|
Ah non sarebbe male......
Tre siti interessanti....se vi và:Ferrara Tuning Club-Ferrara Forum-Grande Punto Club Tarapia tapioco! Brematurata la Supercazzola o scherziamo? ![]() Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile.(W.A) |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
sarebbe interessante ma inutile...ma cm si può far tutto x prendere un'emoticon si può far tutto x non farla prendere...forse....
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
va bè niente sta degenerando...
|
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Usare il thread ufficiale.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:28.