|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Eseguire più programmi insieme
ciao a tutti!
sono nuovo del forum e vorrei sapere se è possibile creare un file eseguibile che esegue più programmi uno dopo l'altro automaticamente per farvi capire meglio vorrei qualcosa tipo il programma d'installazione di nero, grazie in anticipo per la risposta |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
forse non mi sono spiegato bene
io ho due computer a casa e un portatile, che spesso formatto vorrei automatizzare l'installazione di diversi programmi in modo da non ripetere ogni volta le stesse cose. ho sentito parlare di cd unattend che si esegue dopo l'installazione di windows ma non se si può eseguire anche dopo perciò volevo sapere se mi conviene eseguire tutto con un file batch oppure se è possibile fare un unico pack grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Silvermoon (Vicenza)
|
ciao, te vorresti in pratica ogni volta k formatti il pc e reinstalli il sistema operativo installare in automatico insieme a qll i programmi k usi sempre?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Provincia di Milano
|
Semplicissimo (se ho capito cosa chiedi):
- installi il so e i vari programmi che normalmente usi, driver, aggiornamenti, patch, av, fw, tutto ciò che serve insomma - AcronisTrueImage: fai un'immagine pari-pari del disco fisso su 'n' dvd/cd di cui il primo sia bootabile. - al successivo formattone al pèosto di inserire il cd di xp inserirai il primo dvd/cd del set di dischi creato con Acronis.... il gioco è fatto!