|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
travelmate e colori dello schermo...help!
Mio padre ha preso un travelmate, ma nto che ha i colori troppo sbiaditi!
ho visto degli asus o hp di miei amici e in confronto sono vivacissimi! è un problema degli acer o si può rimediare in qualche modo? non trovo nulla sul pannello di controllo della scheda video (geforce go 7300) |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Reggio Calabria
|
provato ad aumentare la luminosità?
![]() e prova se c'è il controllo "gamma" nel pannello d controllo della scheda video
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
no purtroppo. la scheda video avrebbe quei controlli, ma sono limitati dal produttore penso. certo che così è brutti, il nero è un grigetto praticamente! poi tutti i caratteri sono mlto sgranati
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Reggio Calabria
|
prova ad installare nuovamente i driver della scheda video, magari ce ne sono di più aggiornati e prova a vedere che risoluzione del monitor hai impostato e se ne puoi impostare una più definita... mi sembrano strani i caratteri sgranati
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:01.