|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Alta Toscana
|
file avi con audio non sincronizzato
Ciao,
ho un film in DIVX che ha l'audio in ritardo di circa 2 o 3 secondi rispetto al video. Sapete se c'è un sistema per poterlo "sincronizzare"? Grazie e ciao
"Per tanto tempo ho avuto la sensazione che la vita sarebbe presto cominciata, la vera vita! Ma c'erano sempre ostacoli da superare strada facendo, qualcosa di irrisolto, un affare che richiedeva ancora del tempo, dei debiti che non erano stati ancora regolati, in seguito la vita sarebbe cominciata. Finalmente ho capito che questi ostacoli erano la mia vita."A.Souza-a8nsli 4400x2 939 maxtor 250sata |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
stesso problema
ciao anch'io ho lo stesso problema.
file avi che ha l'audio fuori sincrono prima c'è l'audio e poi il movimento delle labbra si può fare qualche procedure veloce e semplice perchè non ci capisco niente. Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
nessuno ci aiuta?
ciao
"Per tanto tempo ho avuto la sensazione che la vita sarebbe presto cominciata, la vera vita! Ma c'erano sempre ostacoli da superare strada facendo, qualcosa di irrisolto, un affare che richiedeva ancora del tempo, dei debiti che non erano stati ancora regolati, in seguito la vita sarebbe cominciata. Finalmente ho capito che questi ostacoli erano la mia vita."A.Souza-a8nsli 4400x2 939 maxtor 250sata |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
nel menu AUDIO scegli INTERLEAVING... e agisci sul DELAY in modo opportuno. Per il resto c'e' google... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
per sincronizzare...
credo che virtualdub (è freeware) possa risolvere il vostro problema.
Io non ho mai fatto questa operazione ma se cercate in rete su virtualdub trovate come può sincronizzare audio e video (non ricordo se supporti tutti i formati audio ..... o meglio mi pare che da una certa versione in poi supporti anche l'ac3) ho adoperate raramente il programma e mai per sincronizzare, di più non so dirvi, un saluto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
Grazie Ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: più Africa che Italia
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:06.