|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Ciriè (TO)
|
(TO) Vendo Athlon 3500+ con dissi Freezer Pro
Vendo athlon 64 3500+ core venice sock 939 2,2 ghz con dissi Artic cooling freezer Pro 64 in ottimo stato.
Regge tranquillamente in overclock senza overvolt 2400 mhz e se si overvolta si arriva anche ai 2600 mhz, che sono stati raggiunti solo per provare le sue potenzialità. La temeperatura del procio penso non abbia mai superato i 35° anche ai 2400 ghz. Usato su di una ottima DFI Lanparty nf4 ultra-D che ho già venduto. Alimentato da un ottimo quanto stabile ali 580w Hyper Typer R. Sono disponibili foto a richiesta da spedire in pvt viste le dimensioni del file. Il prezzo è 28 € + s.s. Possibile consegna a mano. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Athlon64 3500+
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Ciao, sarei intenzionato all'acquisto, verrei io a ritirare di persona il tutto, ma non volevo spendere più di 23 euro; su stima dei prezzi in giro; che dici??? Oltretutto abiti in centro a torino??? Grazie anticipatamente ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Ciao
Abito a Ciriè.
Ci possiamo venire incontro tipo davanti all'auchan in corso giulio. Però direi che una cifra onesta è almeno 25 euro. In questo forum vendono la mia CPU a 35 euro compreso dissi originale o 30 versione tray. Inoltre hai la sicurezza della consegna a mano. Mettiamoci d'accordo in pvt. Ok? Fammi sapere. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Athlon 3500+
Up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: May 2005
|
se è ancora disponibile,mi metto in coda.
se arriva il mio turno,mandami un pvt,perchè devo concludere a il + presto possibile. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: May 2005
|
mandato pvt-
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:57.