|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
HELP ACROBAT 7 !!!
Uso Acrobat Professional 7, e quando apro un documento se lo scorro velocemente nessun problema, mentre se mi fermo ad una pagina e dopo continuo a scorrerlo mi da enormi problemi di visualizzazione ...
Tutte le lettere diventano accentate le e vengono fatte al contrario e un sacco di altri casini... Qualcuno saprebbe aiutarmi ?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Perugia
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Ho provato a disinstallarlo e a reinstallarlo ma niente, tutto come prima...
La versione è la 7.0.0... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
allora, la versione attuale è la 7.0.9 quindi ti invito ad aggiornarla al più presto. Io cmq ti dico che lo ho sempre usato e da un pò sono passato alla versione 8, tramite upgrade. secondo me è di molto superiore. Cmq intanto aggiorna probabilmente risolverai il problema.
ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
Io Avevo la versione 8 prima, però son dovuto passare nuovamente alla 7 per problemi di prestazioni, e con la versione 8 questi problemi nn me li dava...
Poi un altra cosa che requisiti vuole l'acrobat 8 ?? A me gira malissimo, cioè scorrendo il file va lentissimo, eppure ho un Intel Core Duo 1600 MHZ e 1giga di ram.. E una cosa normale ?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
Driver di che ??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
guarda io uso oramai da mesi acrobat 8 professional sul mio portatile che è un dual core t2300e, quindi 1,66 ghz e 1gb di ram. A me acrobat va veloce, ti dirò meglio della versione 7, che ogni tanto si bloccava. Quindi nn capisco il tuo prob. Magari disinstalla per bene acrobat, pulisci il registro e reinstalla la versione 8 con gli aggiornamti fino alla 8.1.1
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:12.