|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano
|
Enermax Liberty 500W, è andato?
Dopo tante prove e tanti fusibili brasati credo proprio che mia stia dicendo addio, è capitato a qualcuno di voi un comportamento del genere? Porca vacca è nuovissimo, ancora nero luccicante e neanche un granellino di polvere
![]() Questa la mail inviata al supporto enermax. "Ho comprato l'alimentatore Liberty 500W ELT500AWT meno di un anno fa. Da qualche giorno ha smesso di funzionare bruciandomi il fusibile del gruppo di continuità quando tento l'accensione, precisamente quando l'interuttore posteriore viene messo a 1, a pc spento. Non ho altri dettagli da fornire purtroppo, niente puzza di bruciato o particolari visibili dall'esterno." |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Treviso
|
è in garanzia, te lo devono cambiare senza fare storie.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Forlì (FC)
|
tranne che magari dare la colpa al gruppo di continuità, che forse nella mail era meglio omettere.....
Ho concluso con piacere con più di 100 utenti. PC1: E8500, 2 x 30 Gb SSD MLC HD in raid 0, 500 Gb storage; PC2: Q9400 liquid cooled @ 3,1 Ghz, GeForce 8800 GT, velociraptor 140 Gb, 1 Tb storage SILENT PC QUASI FANLESS: link |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Bannato
|
Quote:
Comunque l'enermax mi ha risposto dicendomi di rivolgermi al rivenditore, vediamo un pò.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
|
L'ho riportato all'essedi e me l'hanno sostituito immediatamente con uno nuovo di zecca senza nemmeno guardare cosa avevo riportato, grandi e grande enermax!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:23.