|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Pescara
|
Ho bisogno di un consiglio
lavoro da marzo in un'agenzia pubblicitaria: ho un contratto a progetto e fino ad ora lavoravo 8 ore al giorno per 5 giorni a settimana a 450€ al mese. Solo che adesso ho ripreso l'università e siccome m'è scaduto il contratto mi hanno offerto 300e per 3 giorni a settimana 8 ore al giorno. Io non credo di farcela, non arrivo a fine mese per pagarmi pullman e trasferte, ma lasciato questo lavoro non credo che ne troverei un altro...
Cosa mi consigliate?
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Lanciano
|
forse un lavoro che ti offra un contratto da apprendista lo puoi sempre trovare (dipende cmq dall'età), cosi' almeno dovresti prendere sui 700€ al mese per le stesse ore di lavoro...
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Marche/Lazio
|
1. C'è attinenza con i tuoi studi in cui ti stai laureando?
2. Stai apprendendo cose che potranno servirti per una futura carriera? 3. Hai conosciuto altre persone (per mezzo del tuo attuale lavoro) che reputi possano esserti utili dopo la laurea (magari con qualche buona referenza potrebbero aiutarti ad inserirti altrove con contratti decisamente migliori)? 4. Ti piace quello che stai facendo come mansioni e come ambiente lavorativo? 5. E' facilmente raggiungibile il posto di lavoro? se rispondi affermativamente a queste domande, molto probabilmente faresti bene a restare ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: spero ancora per poco in italia
|
lavorare per 3-400euro al mese è come non lavorare, se invece ti serve per fare curriculum è un' altra cosa
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |||||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
![]() |
![]() |
#6 | |||
Moderatore
|
Quote:
Adesso prenderesti 300 euro al mese per 96 ore lavorative al mese, ossia 3 euro e 12 o 13 centesimi l'ora. Io dico che anche solo concepire di offrire lavoro a queste condizioni, è un insulto alla dignità umana. Quote:
Quote:
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" ![]() Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
non è questione di fiducia, è che difficilmente prendono studenti in lavori "normali" (che non siano call center o roba simile) e ho cercato un anno e mezzo prima di trovare questo (dopo che mi avevano proposto full time a 250€ al mese o contratti in nero). Capisci pure che dopo questa esperienza per me sarebbe più difficile pensare ad un "futuro roseo"...
![]() |
#8 | |
Moderatore
|
Quote:
Senti: se come studentessa non riesci a trovare un lavoro "vero", allora perché non fai quello che fanno tutti gli studenti e dài un po' di ripetizioni? Al tuo livello di formazione, potresti chiedere tranquillamente 15 euro l'ora se non addirittura 20.
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" ![]() Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2004
Città: sondrio
|
Quote:
![]() non ho accettato !!! ![]() ![]() cmq a fare l' operaio a turni in fabbrica prendevo 1.100 + buoni pasto + 13esima... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:44.