|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: torino provincia
|
[TO+ss] materiale hardware vario. vecchio e economico
Vendo il seguente materiale hardware NON TESTATO, ma presumo funzionante (pezzi presi da miei vecchi pc e che sono rimasti in cassetti per anni):
2 moduli ram da 256Mb l'uno, ddr266 pc2100 venduto 3 moduli ram da 128Mb l'uno pc133sdram venduto cpu Athlon xp 1800+ senza dissipatore venduto scheda grafica riva tnt2 32Mb venduto testata e funzionante spese di spedizione eslcuse (posta raccomandata euro 4,00) pagamento tramite ricarica postepay code massimo 12 ore Ultima modifica di -=K0B3=- : 29-11-2007 alle 21:41. Motivo: TUTTO VENDUTO |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Lecco
|
Coda per questi:
3 moduli ram da 128Mb l'uno pc133sdram Euro 4,00 per tutti e 3 cpu Athlon xp 1800+ senza dissipatore Euro 6,00
|
|
|
#3 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Catania
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Quartu S.Elena (CA) litorale
|
Quote:
ciao |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
ho contattato cristianobon70 per le cose che voleva essendo stato il primo a rispondere.
All'apertura del topic mai piu' credevo che qualcuno fosse interessato a tutto il blocco Appena si fa vivo e si impegna all'acquisto comunichero' quali sono i pezzi rimanenti. Se entro domani non si fa sentire, o si toglie dalla coda, chi si aggiudichera' gli ogggetti (tutti), sara' Vicking. in coda dopo Viking: gattobestiale. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Come da pvt confermo l'interesse...aspetto i tuoi dati in pvt e poi passo alla ricarica
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Bresa (Lago di Garda)
|
coda
coda per tutto
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: - - Torino - - Trattative:55
|
coda consegna a mano per questo
cpu Athlon xp 1800+ senza dissipatore Euro 6,00
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Ricarica eseguita
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
cristianobon ha acquistato 2 oggetti.
rimangono: 2 moduli ram da 256Mb l'uno, ddr266 pc2100 Euro 4,00 per tutti e 2 scheda grafica riva tnt2 32Mb Euro 5,00 testata e funzionante spese di spedizione eslcuse (posta raccomandata euro 4,00) Blocco a 13 Euro incluse spese di spedizione. priorita' coda (se ancora interessati) 1-vicking 2-gattobestiale 3-feba |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
si
io si magari spedizione in prioritaria che costa meno
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
costa praticamente uguale, anche perchè non sono sicuro che il pacco stia entro i 350 grammi.
Con quel tipo di spedizione pero' non si ha il tracking, quindi alto rischio di persi. Ad ogni modo poi vediamo Per ora considero il tuo interesse. Rimango in attesa di vicking, e poi di gattobestiale, che e' in seconda posizione. ciao |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
ok
ok fammi sapere
ciao |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
up.
nessuno si e' fatto sentire. Feba? |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: - - Torino - - Trattative:55
|
questo l'hai gia venduto
cpu Athlon xp 1800+ senza dissipatore Euro 6,00
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
si, a cristianobon70 che era il primo della coda.
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
eccomi
io ci sono
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
ok allora direi che sei il primo in coda, perche' gli altri non si sono piu' fatti sentire, e le 12 ore sono già belle che passate.
Ti sento in mp. |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
Materiale arrivato integro...sto facendo un'installazione di Windows per verificare se è tutto ok...comunque il processore fa il boot...per quanto riguarda le sdram una ha passato il memtest, una viene vista come 64Mb e una non parte proprio. In ogni caso se finisce l'installazione mi ritengo più che soddistatto...ti faccio sapere
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
si, fammi sapere senza alcuna remora.
Come ti dissi in mp le ram mi funzionavano a seconda dello slot in cui le mettevo ed in modo alterno. ma non mi ero messo a fare tutte le prove del caso. ciao |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:27.