|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
notebook a 800
salve a tutti..
io vorrei acquistare un portatile nuovo cercando di spendere intorno agli 800,max 850 euro.. soprattutto lo uso x giochi quindi necessito di una scheda video ottima..tipo ati o nvidia di ultima generazione che supporta i giochi + evoluti graficamente tipo splinter cell double agent ecc.. spero in un vostro consiglio xke cn tutti gli articoli in giro nn è facile muversi ![]() thx |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
La cifra che hai detto è praticamente incompatibile con l'espressione "scheda video ottima". Considera che un nuovo portatile di fascia entry level costa 600-700 euro, la fascia bassa la puoi considerare fra i 700 ed i 900 euro, la fascia media fra i 900 ed i 1200 euro, quella alta 1200-1600 e sopra questa quella altissima (notebook per gamers o professionali). Questo non toglie che tu possa giocare anche con un notebook da 800€, ma non potrai utilizzare gli ultimi giochi con i settaggi al massimo... Su quella cifra ti consiglio di guardare qualche sottocosto nei vari cataloghi dei grossi negozi/supermercati, se sei molto fortunato potresti trovare sui una Ati Hd2600 o una Nvidia 8600m Gt (con DDR2, le ddr3 sono solo in prodotti più costosi tipo i Sony o l'Asus G1s), altrimenti trovi le varie 8400gs (la 8400gt non l'ho quasi mai vista) o Hd2400. Ho visto qualcosa (non ricordo bene) con una Hd2500...
Considera che per fare girare al massimo i giochi più esigenti si utilizzano notebook che costano ben più di 2000€ e che montano due schede video 8700m (in SLI), oppure due 7950 della vecchia generazione... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
ok grazie x la guida..
io pure pensavo di vedere nei soliti grossi centri informatici(senza fare nomi) e sperare in qualcosa sottocosto.. xke cmq nn mi interessa far girare al max della risoluzione o dei dettagli,ma almeno che sia compatibile cm requisito minimo.. mi sa che aspettero un po e continuo a mettere da parte i risparmi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:58.